salve a tutti è arrivato il momento curare un po il mio coupe...allora per prima cosa volevo sapere se conviene far cambiare completamente tutto il pomello (6m sportivo con badge M) oppure di farlo foderare di pelle da un bravo tapezziere... se devo cambiarlo,mi consigliate qualche sito dove prenderlo? secondo,mi si è scollato lo stemma anteriore bmw,praticamente è rimasta la base cromata attaccata al cofano,ma la elica con la scritta bmw non ce piu,mostrando la colla sottostante....veramente brutto a vederlo cambiarlo tutto?oppure incollare solo lo stemma?anche qui aspetto vostri consigli... infine tempo fa avevo aperto una discussione sul lcd 16:9 del mk4 della e46...perche pultroppo mi si sono bruciati piu del 40% dei pixel con linee ecc...eccc...gia saprei dove prenderlo,ma volevo sapere è plug e play?cioe arrivo,smonto il vecchio e monto il nuovo?è abbastanza semplice? come sempre graziee aspetto voi
R: consigli su pomello,stemma anteriore e lcd mk4 Ti consiglio di guardare su ebay. Il pomello lo trovi, così come il logo del cofano, che ti consiglio di sostituire completamente. Per il display, una volta trovato, devi semplicemente scollegare il vecchio e mettere il nuovo. Io x salvaguardarlo, magari servirà a poco, lo spengono e poi metto in moto la macchina.
il pomello ho visto su ebay.de e viene 60€ spedito....un po troppo... per il logo non ho trovato tutta la base,mi aiuti tu? per il display grazie dell informazione
Per lo stemma anteriore mi sento di darti un consiglio: non prenderlo se non sei certo che sia originale BMW. Ho avuto la sfortuna di prenderne uno che poi si è ingiallito in 2 mesi. Una cosa inguardabile, anche se l'avevo preso da un venditore con migliaia di feedback positivi. Adesso l'ho rimpiazzato con uno stemma usato ma originale, vincendo un asta (sempre su ebay), dopo 3 mesi è ancora di un bellissimo bianco puro! P.s. Devo dire che sono molti altri sul forum non hanno avuto problemi prendendo imitazioni da ebay, però il rischio c'è.
per il pomello, prendilo in bmw (80 euro circa, quello in pelle). in alternativa, ebay. oppure salesafter lo stemma costa 20 euro nuovo
ma quindi tu hai preso lo stemma compreso di tutta la base giusto?o solo quello che va sopra la base argentata? da quel che vedo hai preso un e46... benzina o diesel?6L o 4L ? il pomello come ho detto mi sembrano eccessivi 80€...ora vedo su salesafter
l'E46 l'ho presa ormai 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e a casa ne ho altre due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il pomello: fra il trovarlo su ebay a 60 + spedizione e prenderlo nuovo in bmw a 80, tanto vale prenderlo nuovo, questo intendevo..
penso di aver trovato quelli giusti... stemma da incollare sulla base che ho http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p728_original-bmw-plakette-fuer-frontklappe--82mm.html pomello 6m by M che pero mi sembra sia quello piu corto...o sbaglio? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p212_bmw-3er-e46-5er-e60-e61-m-schaltknopf-leder-kurz--6-gang.html il problema è che la bmw non ce piu in tutta la provincia in cui vivo...dovrei andare fuori e sommare soldi per gasolio e sbattimenti vari...
Sembra buono! Io avevo inzialmente preso tutto lo stemma (con base), poi ho comprato solo la parte sopra usata ma originale e l'ho sostituita sulla base di quello che si è ingiallito.
Salve a tutti Chiedevo delle informazioni per i pixel bruciati del lcd del navi. Ma pe sostituire intendete che è possovile sostituire solo lo schermo o tutto il navi?
Io il pomello cambio l'ho trovato sulla baia tedesca da un concessionario BMW: in pelle, corto e con il logo M, arrivato,in scatola originale BMW circa € 60/70 spedito, se vuoi recupero il venditore.