....è vero....ho dimenticato la scelta di Bruno....bellissime e anche performanti...... che durata ti aspetti da queste gomme? con le Bridgestone originali io dovrei riuscire a fare sui 35000km....
Eddi, così ad occhio, (e a dito :wink:) sembrano abbastanza morbide, non credo di superare quella percorrenza. Mi ha stupito l'appoggio in curva, domenica scorsa tornando dalle 5 terre ci siamo divertiti un po' e devo dire che sono notevoli! Al contrario lo sterzo si è indurito parecchio non mi aspettavo una simile differenza.
Io con le Bridgestone mi sono trovato bene, ottima tenuta asciutto/bagnato. Ci ho percorso oltre 40.000 km e ne avevo ancora per almeno 3-4000 km. Un mio amico con la sua x5 e con le dunlop ha fatto la stessa percorrenza. Guidando la sua auto non ho notato differenze rilevanti ne come rumorosità ne come tenuta. Le dunlop hanno a mio parere un disegno più bello. Ora ho visto che ci sono anche le pirelli da 20 RF, costano parecchio ma sarei curioso di sapere da qualcuno che le ha montate come vanno.
ma tu ne dimostri molti meno sarà la icsona che ringiovanisce:wink: Sono quelle che montava la X6M nella prova di auto ma ce le avevano messe loro perchè nella scheda tecnica indicavano le dunlop! Sullo stesso numero infatti parlavano proprio di quelle gomme in un altro articolo..... da quanto ho capito trattasi di gomme "green", basso coefficiente di rotolamento....non molto sportive. E ci hanno fatto la prova della X6M
Caro Bruno, francamente sento la mancanza di una gomma per l' X6 fatta da Michelin......di strada ne ho fatta, se non altro per "anzianità" (torniamo sempre lì), e posso dire di aver avuto sempre risultati eccellenti con quelle gomme.....:wink: