...attualmente quale palmare completo di gps sarebbe da acquistare? ...io ho visto il mitac mio 168 e non mi sembra male... ...fatemi anche sapere se ci sono negozi con prezzi migliori... ciao
la tua scelta sul mitac mio è + che azzeccata.. ottimo!!!!! tempo addietro stava negli hyper a 320 eur senza mappe (ma a quello provvedi tu comprandole altrove )
Re: consigli su palmare-gps Io ho il mitac mio 168 da un anno e mi trovo bene, addirittura confrontandomi con un amico che il garmin Ique ho notato che nella sua cartografia di base ci sono molti meno dettagli che nella mia. A me aveva come software destinator personalizzato per mitac, ora vedo che lo stanno vendendo con altro software..........
Un consiglio Cristian: io ho le mappe Navtec 2005 Italia e Europa (quelle per Bmw), come faccio a caricarle sul Mitac? Grazie.
Anche io ho il mio 168 direi che è un ottimo compromesso, anche se devo dire che fa fatica a rilevare i satelliti a volte, ma penso che sia un problema di tutti i palmari e oltretutto non l'ho ancora mai utilizzato attaccando l'antenna GPS esterna in dotazione. Naturalmente la scelta di questi apparecchi dipende sempre da ciò che ci devi fare.