Salve ragazzi! Come al solito mi serve un vostro consiglio! Ho fatto circa 29.000 Km dall'ultimo tagliando (il BC me ne segna ancora 7.000 per il prossimo!) Ho controllato il livello dell'olio ed è a minimo! Che faccio? Faccio il tagliando o aspetto che me lo segnala il computer di bordo e aggiungo un po d'olio? Quale olio mi consigliate per un 320d e a quanto lo pagate voi? Grazie mille!!! :wink:
DOPO 29000 KM LO CAMBIEREI TUTTO SENZA PENSARCI. COMUNQUE SE VUOI GIRARE ANCORA QUALCHE GIORNO IO UN RABBOCCO LO FAREI, PER IL TIPO PUOI CONTROLLARE L'ETICHETTA DELL'ULTIMO CAMBIO OLIO (EVITA DI MESCOLARNE DI DIVERSI). MA COME HAI FATTO A FARE TUTTI QUEI KM ED AVERNE ANCORA 7000? IL MIO BC OLTRE I 22000 NON MI HA MAI FATTO ANDARE
io ho rabboccato e aspetto che il BC segni... cmq tra un tagliando e l'altro ne faccio sempre 35.000...
Ok grazie! Sono appena passato dalla Bmw e mi ha fatto i complimenti per la guida dicendomi di stare a quello che mi dice il BC!!! Poi sono andato a comprare un litro di Castrol Slx 0W\30 LL04 a 11 € (com'è come prezzo?) e ho fatto il rabocco...
Ciao raga è da un po che non mi faccio sentire per questioni di tempo e lavoro... Cmq finalmente dopo circa 1 anno e mezzo e 37.000 km ho fatto il tagliando! In questo frangente ho fatto soltanto un rabbocco di 500cc di olio castrol... Il Bc mi segnava ancora 350Km... Ho chiesto delucidazioni e la risp in conce è stata... "Ma lei lo sa che mette un olio che paga 21€ al litro?" Bravi i ladri... io in autoricambi l'ho pagato 11€ lo stesso.. Cmq... Prezzo dell'oil service... 160€ con cambio liquido refrigerante e olio freni...
Ma veramente c'è da chiedersi come hai fatto a prenderlo a 11€ il litro! Io lo pago almeno 17-18 euri...