.... e io invece penso di sì purtroppo! perchè se cambiano quelli della e92 col restyling come possono non cambiare quelli della e90 ??? A meno che per i fari della M3 sia e90 che e92 non siano previste modifiche .... bah !!!
Secondo me su e92 sarà molt soft, fari a led e qualche venatura in più. Su e90 basta rest, Andrew la prende già con il rest, altri non ne faranno voglio sperare. E, motivo per cui sono entrato, io la e90///M nera metallizzata me la farei subito, forse l'unico colore che sul berlina(al contrario che sull'e92) non mi fa impazzire è il grigio. Comunque è stupenda davvero, che salto di immagine rispetto al pre rest. Compliments.
si ma il punto è: se sulla M3 e92 mettono i fari anteriori con i led al posto delle freccie sulla M3 e90 lo faranno?
2 rest su un'auto di cui i volumi di vendita si contano sulle dita di una mano mi sembra un suicidio. Io credo proprio di no, non ne ho ancora sentito parlare perlomeno.
sono assolutamente d'accordo con te, ma ho paura che mamma BMW ci tiri fuori la sorpresina. Sarà un dettaglio davvero insignificante e non penso possano fare la differenza ad Andrea ... pero' magari non sarebbe proprio male male informarsi prima di comperare una M3 e90 :wink:
hai fatto benissimo a farlo notare, il primo che ha la possibilità di sfruttare qualche canale per saperne qualche cosa in più... Io sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, ma se dovessi acquistarla il discorso cambierebbe logicamente, vorrei almeno saperlo, prima di....quello assolutamente!!!:wink:
eh si, sicuramente mi informero' anche se non sara' il motivo x cui potrei prendere altre decisioni ma le palle girerebbero
ma una bella lista di colori individual tra i quali scegliere? tra quelli credo che trovi qualcosa di adatto, dato che cmq non stai comprando un 318d