Ok, faccio da allibratore........... ............pago Br.1 vincente 9 a 1. ............Andrew vincente 0.5 a 1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
risposta non scontata: NO ho su le antineve michelin nuove, poi sinceramente arrivando da una M3, non e' che mi faccia tanto godere mettere di traverso un diesel che mura dopo un nanosecondo creando un COITO INTERRUPTUS
hahahaha vabbè dai, io mi ricordo ancora il primo traversone su ghiaia, pensa che roba: citroen xsara 1.6 del nonno di un mio amico.... Nonno dormi, noi siam qui sotto
Indovina un po' che colore ti consiglio? Piccola domanda 5 PORTE???????????????? vai a fare la lancer della situazione??? dai dai, alettone EVO!
Ehm..............hai letto tutto vedo Dal 2009 l' E90 l' ha già comprata e rivenduta............senza alettone e blue lemans
io dico che dovevi prendere questa http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e92-da-competizione-varese-19485979.htm aahahahhahahahaahhaah
l'ho presa io grazie savage ! devo meritarmi il mezzo adesso, grande responsabilità oggi nevica bene qui