eeeeehhhhhh..... cosa vuoi che ti dica.... ho fatto il mio corso... 3 anni e (quasi) mezzo di M3 stradale, 100k km fatti, quasi 100 giri al ring.... era giunta l'ora di UPgradare sul serio, con una M3 (mai pensato ad un altra auto ) da pista ho voglia di fare twin nella racing del drifting e di avere un auto dedicata per quando ci sono i TD.... certo manchera' la magia del caricare le 8 gomme in macchina e andare in giro x l'europa, mancheranno le nostre vere sfide, le sparate in autobhan ai 300 all'ora..... al posto ci saranno ore e ore di furgone ai 90 all'ora ()..... pero' vuoi mettere una M3 E92 racing?? e' l'evoluzione, x me e' una sfida continua e una M3 stradale era diventata troppo un compromesso :wink: non e' detto poi che non torni sui miei passi.... per ora parto con questa nuova sfida, ho bisogno di nuovi stimoli poi oh, dovresti essere contento, ti sto spostando il paletto un po' piu' in su
Un saluto alla bellissima e90 Nico, se mi dai una ///M ci provo io a sfidarti, ti assicuro che impegnerei giorno e notte
So katzi tua... ...adesso all'Andrewuccia ci penso io!!!! Kakkio, mi stava convincendo a prendere la ///M "stradale" perchè con la mia ero "out" e questo SirePicio si va a fare questa TopRace qua.... ...che fikata Andrew.... ...certo che mi sa che dovrò ficcare un V10 ///M5 sotto la mia....
ci mettero' una vita pero' si prova dai... a livello di divertimento, ad essere onesto, non so se mi divertiro' di piu' rispetto all'M stradale..... visto che gia' con le molle ribassate sulla mia non mi trovavo piu' al ring ho paura che con la macchina dura come sara', tocchero' sotto ovunque e in tutte le sconnessioni/salti ecc ecc. sara' impegnativa in effetti
"...perchè il Ring vuol dire arrivarci con la propria macchina... gustare il viaggio di andata, con le sue aspettative... il viaggio di ritorno, ripensando alle emozioni vissute... insomma, andare su e noleggiare una macchina toglie parecchio..." .... Se monterai le molle che monto io, col cacchio che ti toccherà sotto!!! Fika, verrò su con la mia... moriremo tutti, ne sono (quasi ) certo!!!
ma con cosa la porteresti? non hai pensato di prenderti un carroattrezzi usato patente B? avresti gli stessi limiti delle autovetture
Scusate, davvero parliamo di Bruno che ci prende dallo Zio con la sua superemmetre in configurazione racing? .......affito un palco come spettatore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se se..........tu hai 450cv alla ruota............non cominciare a mettere le mani avanti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non metto affatto le mani avanti, infatti dico che voglio stargli davanti!!! ...però sicuramente quello dato 1:20 sono io, mica lui... P.S. 600 Cv/Ruota... intanto che ci sei...
Ma tu dimmi che la prima volta che vengo al Ring deve essere per guardarti perdere......mah.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no aspetta: al Ring perdo si sicuro... senza alcuna possibilità. Detto questo, non ci resci a farmi girare le 00, IMPERTINENTE GIOVINCELLO....