ah ecco,se no andavo là adesso a dargli del pirl@ ... A parte che io sta sicurezza in più delle RF non l'ho vista,costano di più,sono più rigide (troppo) tanto da non capire cosa fanno,fanno più rumore e abbassano il comfort. Oltretutto se una gomma scoppia/la squarci,che tu abbia o meno un RF sei a piedi,se la buchi puoi fare un pò di strada che con un buco piccolo fai la stessa strada di una gomma normale riparata a bomboletta! E uno dovrebbe subire tutti questi aspetti negativi perchè metti caso che buco la gomma con un buco di 2cm posso fare 50 km???
cmq l'errore e' stato un bug nel configuratore.... il famigerato pacchetto non e' mai stato previsto sulle ///M, io ho avuto la fortuna di fare l'ordine prima che sistemassero il bug e ovviamente ho avuto diritto di averlo in pratica ho risparmiato piu' di 2k euro anche se tante di quelle robe li non le avrei mai messe se non erano nel pacchetto....
ri-quoto A me che piace dei modelli America è la possibilità di non mettere la targa davanti Certo che quel blu sulla M è spettacolare
Sai che non hai tutti i torti? a livello di berlina anche la C 63 AMG hai il suo perchè. Ma nel caso specifico , con l'utilizzo che ne farà Andrew , non penso proprio che una Mercedes , seppur AMG , gli dia le stesse emozioni di una M3.
...non in tutti i stati è possibile...:wink: se facessero la M3 touring... Andrea hai visto ke è uscito un nuovo colore x le M... http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=289958
grazie!! venerdi scorso al mugello c'era un crucco con un c63 amg preparato e svuotato, aveva persino le 265 davanti e le 295 dietro mi ficcava diversi secondi.... ma una merDcedes x ora non la compro... anzi la sfido a fare tutto quello che ho fatto fin'ora con la mia senza spaccarsi niente bello anche l'estoril pero' bisognerebbe vederla dal vivo l'M3 E91.......... magariiiiiiiiiiii