7.26 contro 8.05 se il cambio gt-r è più lento, vuol dire che tutto il resto è più veloce, e di moooolto, tanto da non far pesare il cambio :wink:
io dico nera...ma tela posso fare una domanda?perchè berlina?la m che hai è da sbavo..perchè cambiare?
il tuo intervento ha un nesso con la velocità di cambiata dei due "doppia frizione" o è la solita uscita da flame?
Pure qua noooooooooooo ,mi chiedo ma tu sei innamorato di tretrecinque o della GTR ,ammettilo basta dichiarati
io torvo più un flame dire che il cambio della m3 è più veloce del cambio della gt-r da chi non ha ne una m3 con dkg ne mai guidato una gt-r e per di più senza dare un minimo di spiegazione o riportare dati tecnici io almeno ho riportato tempi dichiarati e da quello si deduce che se per supposizione personale il cambio della m3 è più veloce, per tutto il resto la gt-r è mooolto più veloce della m3 ho detto qualcosa di sbagliato ? e poi chi ha detto che la gt-r con la m3 giocava al gatto con il topo mica sono stato io :wink: non devi prenderla come una offesa perchè tu hai una m3, pensa a quelli poveretti che si ritrovano il motore dalla parte sbagliata
no, e che di la hanno chiuso il thread per colpa di gente che si è lasciata andare a provocazioni gratuite come mi pare stia accadendo anche qua negli ultimi post colgo l'occasione per rinnovartila domanda che ti ho fatto di la, ma che non mi hai risposto, riguardanti le porsche mkII su mobile.de che tu dici si portano via con poco magari meglio in pm per evitare OT
Ma ti chiami Furio per caso ? cmq ok però ti voglio conoscere prima o poi premetto che a me la carne di porco non piace tanto per chiarire scusate l' O.T chiudo:wink:
Vero... Son stato da poco in scozia e ovviamente l'occhio e' andato alla ricerca delle varie bmw.... behh in un paio di giorni ad edinburgh ho visto una decina di m3 e90 e solo una m3 e 92... Analizzando su un giornale la differenza di prezzo tra le due " solo 2.000 euro di differenza" ( piu' cara la coupe ). Ma devo dire che ha tutto il suo perche' :))) poi che dire e' l'unica che ho guidato l'E90 e quindi ancora complimenti Pero' su questa avresti avuto piu' spazio per i bimbi
spero (ma ne sono sicuro) che ti riferissi a nicola visto che enrico HA il dkg :wink: cmq sono sicuro che nicola sapra' spiegare le sue affermazioni senza flammare come fanno altri riportando tempi sul giro in un discorso di tempi di cambiata senza contare che siamo sul mio topic a cui tengo molto, e oltretutto quasi mi vergongo di aver preso il dkg quindi parliamo d'altro qui, x le vostre menate ci sono gia' decine di topic :wink: @ bmwmodena: le bimbe stavano gia' comodissime sulla E92, la E90 sara' piu' che sufficiente
come faccio a rifermi ad enrico se chi ha scritto il post sulla maggiore velocità del cambio della m3 è nicola, andrew ma che dubbi ti vengono ? in quando a flame : se io flammo quando scrivo che la gt-r va più della m3 non capisco perchè allora non si consideri altrettanto flame l aver scritto prima in pieno OT che il cambio della m3 è più veloce di quello della gt-r senza un minimo di spiegazione :wink: mi pare ovvio che si usano due pesi e due misure :wink: tornando in thread ma come farai a rinunicare a fare il blocco del ponte ? ps il tetto mettilo, non sono quei 22 kg che ti cambiano la vita però vuoi mettere andar via col tetto aperto e sentire il sound del V8 pensaciiiiiiiiii ciao
Usti vedo solo adesso ........................Complimentoni Andrea per il mezzaccio full tra l'altro Anche il Dkg associato ad Andrew.......................mi ha un pò spiazzato , ma son sicuro che saprai farlo lavorare al meglio
non avevo dubbiche ti riferissi a nicola, l'ho anche scritto, pensavo che non sapessi che enrico ha il dkg :wink: ripeto che sono sicuro che nicola verra' con le spiegazioni o dati :wink: io sinceramente non so quale sia piu' veloce grazie x essere tornato IT del blocco ponte ne ho fatto sempre meno uso, anche xche' x la trasmissione non e'che sia molto salutare cmq ritengo il blocco ponte un sistema molto semplice (anche se molto efficace) rispetto al pendolo, tecnica che sto cercando di utilizzare sempre di piu' tanto che la scorsa gara in 2 gg non l'ho mai usato... non credo mi manchera' cosi' tanto il blocco ponte :wink: x il tetto ci ho pensato molto e 22 kg cosi' in alto sono troppi... era uno sfizio che non ho mai avuto.... non mi manchera'