Con tutto il rispetto x uno come te, non pensavo ti imborghesissi così Una M3 la ordinerei con i 18" e monterei un set di cerchi forgiati da 19" (da 20" a mio parere sono esagerati, ma volendo te li fanno del canale ed ET desiderato) giapponesi della NEEZ modello QD7 :wink: Oppure questi stampati a bassa pressione se vuoi spendere meno :wink: Oppure ancora gli advan rs (o gli ultimi arrivati rs-d a canale rovesciato) da 18" o 19", che ricordo non sono cerchi forgiati ma stampati con la tecnica della fluoformatura (che li rende leggeri e forti quasi come dei forgiati)... Spinazzola docet :wink:
I NEEZ QD7 costano nuovi circa € 6.000,00 + spese trasporto + dazi doganali + iva, verifica qui caratteristiche e pesi I migliori CSL replica come disegno e qualità costruttiva sono acquistabili da questo venditore di Miami (sono stampati a bassa pressione ma pesano quasi quanto i CSL originali fatti da BBS x bmw che sono stampati con la tecnica della fluoformazione). Unico appunto è che sono disponibili solo nelle misure 8,5x19ET+35 e 9,5x19 ET+30 e non vengono ancora prodotti con canale ed ET specifici x M3 , quindi richiedono dei distanziali x stare a filo passaruota. Tanto è vero che questa M3 rossa monta quattro 9,5x19 ET+30 con distanziali da 15 mm al posteriore gommata Bridgestone RE-11 275/30-19 su tutt'e 4 i cerchi Attualmente il migliore cerchio forgiato da 19" x M3 come qualità costruttiva (è forgiato quindi è leggero e resistente), come disegno (x chi è fanatico come me del disegno dei CSL) e come prezzo $ 3.750,00 + spese trasporto + dazi doganali + iva è l' RG63 della RAC MONOLITE. Stanno x essere costruiti in Giappone dalla CHAMPION su specifiche della RAC appunto, appositamente x essere montati sull' M3. Chi li volesse acquistare, se è ancora in tempo, segua questo 3d su e90post.com e mandi un pm a shep01 :wink:
gente che non ce la fa più ...Zio Zio stanotte ho sognato la tua M3 nuova, solo che la ritiravi a milano ho bisogno di un po' di pausa
Ne sai veramente a pacchi!! complimenti!! Ma caspita che prezzi!!...con quei 6000eur io andrei di impianto frenante più i CSL originali :wink:...Sulla tua cosa monti? i Morr ?..bellissimi cmq...
sto provando a venderli, se non riesco al prezzo che dico io, li tengo x drift :wink: grazie x lo sbatti, ne sai veramente cmq costano troppo mai sfrizionato................. blocco ponte si ma ad esempio nella gara di ieri non ho MAI usato blocco ponte ne' frizione, solo pendoli da mò :wink:
Sulla mia monto i CS7 della AluFelgen (stampati a bassa pressione), cugini poveri dei MORR (forgiati 8000 ton) Costano così perchè sono forgiati, i NEEZ costano tanto di più per il nome che portano, fermo restando la loro induscussa qualità costruttiva. Se vuoi spendere meno e avere un cerchio leggero e robusto vai di OZ, che già possiedi insieme ai distanziali.:wink:
era che volevo i 20" x sfizio... mi tengo i 18" e 19" originali e i 18" OZ o li vendo o li uso x il drift :wink:
Infatti sul sito dell' OZ selezionando ruote x M3 ci sono solo da 19" ; restando in casa OZ ci sono 8,5x20 ET+26 e 10,0x20 ET+23 (che stanno piuttosto a filo passaruota) i CRONO III
Andrea, sabato pomeriggi, sulla Cisa, sono stato sverniciato da una ///M3 E90. A parte la "pettinata", subita con immenos piacere,...quel culo mi fa impazzire.