Cioè una cosa tipo questa: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6QSncWI99j8[/YOUTUBE] o questa: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pAEbGMpL1Lw[/YOUTUBE] IDA mi ha insegnato a fare i video con la musica per dimostrare che non erano velocizzati.
Qui puoi vedere l'impianto stereo: http://bmwfans.info/parts/catalog/E...y/browse/audio_navigation_electronic_systems/
Lo so bene che x farla piu' leggera possibile avrei dovuto prenderla base come la precedente, pero' non puoi dirmi che 22 kg in piu' sopra la testa non possano non sentirsi :wink: cmq ricordo bene quando avevo pesato la mia sulla mia pesa che pesava praticamente uguale a quella di nico che cmq di opt in piu' rispetto alla mia ne aveva parecchi tra cui navi, edc, mdrive................ a proposito, si sa quanto pesa in piu' il dkg rispetto al manuale??
mai detto che non si sentano, ci mancherebbe altro, poi sono proprio nel punto peggiore possibile. ne facevo solo un fatto di scelta in base a quello che uno ci deve fare con l'auto e all'importanza che da all'optional (quanto ci godi ad averlo o no insomma ) la bmw in wtcc continua a mantenere l'H innesti frontali per poter godere dello sgravio di chili; li' i decimi contano tra vincere o fare figuraccie. l'unica domanda che ti devi porre e': in base a quanto mi piace avere il tettuccio, vale la pena rinunciarci per dei decimi in un trackday? la risposta e' dentro di te, luke! Riccardo
Stavo pensando una cosa... Facendo un discorso più generalizzato: Ma se il Dkg ti piazza 25 kg in più sulla macchina,oltre credo ad avere un assorbimento maggiore di cv (due frizioni etc),i millesimi che guadagni in cambiati mi sa che li perdi fra peso in più e assorbimento di cv... Ho dato una cavolato o può avere un senso logico questo ragionamento?
Il dkg come ti hanno detto pesa circa 25kg in più rispetto alla manuale, ed in più ha una pompa ad alta pressione cche è mossa dal motore e che quache cv te lo porta via. C'è da dire però che i vantaggi del DKG sono evidenti, rapporti ben più corti con la VII° più lunga che fa risparmiare carburante e la continuità di spinta nelle cambiate che, soprattutto in pista, dà un vantaggio consistente. Immagina che in una pista puoi arrivare a fare anche una 20ina di cambiate e che ad ogni cambio marcia guadagni circa 150 millesimi e sono già 3". Insomma il dkg è cosa buona e giusta, tetto e hi-fi ne puoi fare benissimo a meno.
grazie Vate(r) cmq io dietro ad un dkg in pista non ho visto nessuna differenza ps. tra poco ti chiamo vedi di rispondere