se rischi la crisi nevrotica a girare qualche decimo piu' alto per colpa del tettuccio lascialo perdere. se di quei decimi ti frega poco (come penso che sia, in realta') in confronto al godimento che da un tettuccio, prendilo assolutamente. Riccardo
se anche la berlina ha il tetto in carbonio (?) e con il tettuccio lo fai magicamente diventare in lamiera..... non metterlo
Dal configuratore sembra che la berlina ce l' abbia però sai quanto è affidabile quel coso lì ti conviene chiedere :wink: Comunque sempre GRANDE ZIO
fatto alla fine ho tolto il tettuccio xche' mi hanno detto (dopo aver smosso e messo in crisi pure monaco ) che incide x 22 kg quindi ricapitolando: -edc -m drive -dkg -eliminazione scritta modello -allestimento portaoggetti -bracciolo ant scorrevole -poggiatesta post abbattibili -hi-fi 11 altoparlanti -shadow line lucida -innovation pack (antifurto con telecomando, PDC ant e post, nav. prof, usb x i-pod, traffic information plus e interfaccia bluetooth Metasystem) miiiiiiiiiiiiinghia c'ho la maghena full la mia prima auto col navigatore siamo tutti pazzi raga
Ma dico ti sei rinco@lionito? Metti l'hi-fi con 11 e dico 11 altoparlanti e magari con amplificatore ulteriore e non metti il tetto? Hai idea di quanto pesa un amplificatore supplementare con tutto il cablaggio e ben 11 altoparlanti? Corri a rivedere il tuo ordine
Ma dico io, non hai messo nemmeno il plasma da 42 pollici touch screen con playstation e sky hd!! Complimenti zio, spero solo di riuscire a fare un giretto da passeggero su quella bianca prima che se ne vada l'abbiamo detto un sacco di volte, ma è sempre mancata l'occasione
Alla fine siamo partiti con l'M3 berlina base e siamo arrivati alla full -optional. Complimenti ps stavo pensando che subito eri contro all'edc perchè aveva il navi incluso nel pacchetto :wink: