tetto no, serve a nulla, pesa per nulla, fischia (se hai sfiga) sedili, poco utili hai già la shadow opaca, quella lucida è solo una roba delicata in + Allestimento porta oggetti utilissimo il resto lassa stà..
domani vado a ordinare (finalmente il venditore rientra dalle ferie ) quindi evito tutto tranne l'allestimento portaoggetti? il tettuccio mi sarebbe piaciuto.... ma se sono davvero 20 kg in piu', sono troppi ultimi consigli?
...hai (a malincuore) la mia benedizione (e che so papa?) tanto andresti forte anche con un cambio 3 marce quindi visto che ti piace e sei convinto dacci dentro lo stesso zio
faro' solo l'ultima gara con la nuova visto che la mia la devo riconsegnare il 29 settembre :wink: si si sono convinto la shadow lucida vorrei metterla, mentre x il tettuccio sono molto indeciso
Sei indeciso ma sei diventato una femminuccia? O vuoi fare lo sborone driftando con la mano fuori dal tetto? Dai che a Ledenon ti do una pettinata così poi vedi come ti dannerai a levar peso.
mai messo mani fuori driftando..... non sono capace levar peso? io voglio aggiungerne cosi' finalmente mi starai dietro scherzi a parte nick, hai idea di quanto peso prenda il tettuccio sull'M???
sotto consiglio di Spinacciuola stavo pensando di prendere 2 gusci sparco da montare solo x quando vado in pista visto che non avro' piu' bisogno dei reclinabili la berlina ha i suoi vantaggi
Mi sembra che si parli di circa 13kg: http://bmwfans.info/parts/catalog/E...lding_top/slid_lift_roof_cover_ceiling_frame/
zio, il tetto è molto bello, ma per due come te e nicola lo vedo un impaccio alla guida, 13 kg lassù in alto secondo me possono farsi sentire... La shadow lucida a me piace molto, è un qualcosa di più raffinato