Consigli su modulo aggiuntivo!!123d coupè! | BMWpassion forum e blog
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Consigli su modulo aggiuntivo!!123d coupè!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enry_89, 4 Settembre 2009.

  1. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho letto parecchie discussioni sui moduli aggiuntivi che avete montato sulle vostre serie 123d,ma non ho mai capito quale sia il migliore in definitiva senza spendere 600/1000€.Ora vorrei chiedervi quale modulo mi consigliate di montare per la mia bmw 123d coupè,testato che funziona e tira veramente tanto,se possibile che abbia il telecomando per spegnerlo.Spero che mi rispondiate in tanti perchè ho bisogno di montarlo il prima possibile.Ciao e grazie a tutti
     
  2. Teopiù

    Teopiù Collaudatore

    418
    8
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    131
    Bmw Z3 Coupè 2,8
    Io andrei di Mappa e non di modulo.......per diverse ragioni...!
     
  3. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    no no rimappare la centralina no, solo modulo grazie cmq !!!
     
  4. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    vai di cntech....mi sembra che ora abbiano risolto alla grande i problemi di taglio che dava sul 123.
     
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    un bisogno urgente...

    Che vuol dire "ho bisogno di montarlo il prima possibile"?

    Hai una garetta in tangenziale con qualche tuo amico con una golf tuningzata? E poi ci metterai un bel video della sfida sul tubo? Sfidone alla fast and furio?](*,)

    Bisogno di un modulo che "tiri veramente tanto"?? Ma non hai ancora pensato a una bombola di NOS? :lol:

    Enry 89... sei dell'89?
    Niente rimappa e necessità di spegnere il modulo... altrimenti lo stacchi. Sicuro sia tua la macchina?;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2009
  6. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    La cn tech come modulo, non mi convince tanto, perchè ho chiamato in sede e mi hanno detto che aumenta solo si 20 cv:eek:!!!Dai ragazzi nessuno che conosce altri moduli???

    Per luccicanza il modulo mi serve il prima possibile semplicemente perchè mi sono fissato e di conseguenza lo voglio comprare il prima possibile.Poi mi serve il telecomando perchè questa è la mia seconda macchiana che la uso per lavoro( come prima macchina ho un clk 350 cabrio), quindi parecchie volte sono ìn autostrada, e siccome mantengo velocità molto sostenute penso che non regga con il modulo acceso.:mrgreen:
     
  7. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Ti hanno detto la verità, forse lo Steinbauer dà qualcosa in più ma costa uno sproposito.
     
  8. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
  9. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    prova a dare un occhio da power king...con poco + di 400 euri prendi un bel modulo con telecomando a 4 tasti:
    1- normale
    2- eco
    3- mappa spinta
    4- pulizia FAP
     
  10. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    Ragazzi tenete conto che solo moduli con 4 agganci su iniettori possono fornire più cv del nosro CNTECH (per info e ordini vedi GABO qui sul forum)..........tutti gli altri dati dichiarati sono comunque scelte di marketing....con il sistema che agisce su pressione rail come il nostro si ottiene quello per tutti.....a volte cmq fornisce anche più di 20cv ma per corretezza diciamo una ventina

    altra cosa, i moduli che agiscono sui tempi di apertura degli iniettori (quelli con 4 attacchi sugli iniettori), tendono a generare più particolato...anche se questo non si vede per via del FAP, sulla turbina ce un certo carico che grava.....i moduli che agiscono sulla pressione (CNTECH, TBOX ecc ecc.), mantengono una nebulizzazione più efficace e quindi con meno generazione di particolato in combustione
     
  11. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    Minchia..che ci devi fare con 224cv,è un 2.0 biturbo diesel...potevi comprarti un 135i o un 335d almeno non avevi bisogno di modularlo...poi solo 20cv...mio padre per guadagnare 35cv sul tii ci è diventato matto..
     
  12. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    quindi meglio quale di questi è il migliore:
    -power king
    -cntech
    -bacar
    -Tuningbox Powerbox
    cosigliatemi please!!!!!!!!!!:-k
     
  13. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    quindi quale di questi è il migliore:
    -power king
    -cntech
    -bacar
    -Tuningbox Powerbox
    cosigliatemi please!!!!!!!!!!:-k[/quote]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2009
  14. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    cosa ne dite se metto anche un filtro a pannello della bmc?
     
  15. Teopiù

    Teopiù Collaudatore

    418
    8
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    131
    Bmw Z3 Coupè 2,8
    Se proprio non vuoi una mappa ( i cv sarebbero 35/40 e non 20......perchè si lavora direttamente sui tempi di iniezione degli iniettori e non sulla pressione gasolio tramite il rail.....)

    Prova a sentire anche la Seletron..... ( ChipBox )

    http://www.seletron.com/

    So che hanno lavorato parecchio per risolvere i problemi di taglio ecc......sul sito si vede anche il grafico della rullata di serie e modulata....!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  16. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Si grazie sono andato a vedere la celetron come azienda mi convince,ma non ci sono scritti i prezzi!! qualcuno sa dirmi quanto costa?Grazie !!!! cosa ne dite compro anche il filtro a pannello bmw ??
     
  17. Teopiù

    Teopiù Collaudatore

    418
    8
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    131
    Bmw Z3 Coupè 2,8
    Per i prezzi chiama e fatteli dire....
     
  18. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    ho appena chiamato il modulo costa 360€ e se vuoi il telecomando altri 100€!!!:eek:
     
  19. Teopiù

    Teopiù Collaudatore

    418
    8
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    131
    Bmw Z3 Coupè 2,8
    Direi ottimo prezzo!
    Magari trovi a meno......ma la qualità???

    C'è modulo e modulo....!
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    A sto punto io rimapperei...

    Perchè no la mappa?
     

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