E in più nella stessa concessionari hanno 3 M4 col Competition Pack (provata anche questa ma non mi ha lasciato a bocca aperta devo dire) una bianca, una nera e una grigia..... da 107000 di listino con 70000 (compresa ecotassa) la porti via..... se potesse interessare ho il contatto del venditore......
ma anche no, Carlo, la prossima serie 2 coupè sarà l'unica 2er a rimanere a trazione posteriore, ragion per cui la versione ///M avrà il 3.0 litri 6L
Bhè dai ragazzi, facciamo che per sicurezza mi metto in garage questa così non sbaglio di sicuro......
come ti scrivevo in WhatsApp andrei sicuro a prenderla a quella ottimissime condizioni e farei aggiungere le molle regolabili Performance tarate a -5mm cioè il ribassamento più soft per il resto tubi e liquido freni + mappa e scarico Performance per il resto è già completa di suo ha i freni da 400mm ?
Ciao Gabo, grazie dei consigli. Per i freni non so, sabato mattina quando vado in conce verifico.... Al limite vedo come mi trattano per il kit performance dedicato con le pinze a 6 pistoncini davanti e 4 dietro. Per tornare al resto direi che, se effettuerò l'acquisto, la prima cosa sarà la mappa e la seconda lo scarico.... un filtro sportivo ci sta, cosa dici?
si, filtri a secco AFE Filter DRY i freni ci sono di 3 tipi: - standard - optionals 400mm - Performance
Non mi sembra che abbia i freni Opt da 400mm..io ti consiglierei Ap Racing @muggia1975 se vuoi ti lascio contatto..
Scherzi a parte, investirei -finche' e nuova- nell wrapping trasparente del muso (se non vuoi fare il full). Io, con il senno di poi, l'avrei fatto su violetta ai tempi. Ovviamente non dal cuggino perche' ti fa un buon prezzo. Non c'e' niente di peggio di un PPF fatto male e/o con materiali penosi.
Purtroppo domani parto per lavoro e torno venerdì quindi andremo a sett prox….. Grazie per i complimenti