Buongiorno a tutti ragazzi e grazie per avermi accettato. Prossima settimana dovrei andare a controllare per acquistare da privato una bmw serie 1, 2000 122cv con 150mila chilometri. C’è qualche accorgimento che dovrei controllare prima dell'acquisto insieme al mio meccanico di fiducia? Chiedo a voi dato che siete esperti nel settore. Grazie in anticipo e buona giornata
Ho visto, ma se non sbaglio questa macchina che sto andando a vedere non monta il motore N47 ma un altro.. non riesco a capire.. potresti aiutarmi?
L'ho letta e non c'è scritto che tipo di motore monta la macchina sopracitata, ho capito che è e87 118d 122cv ma vorrei la sigla del motore e dopo vado a cercarmi i difetti, devo capire se è N47 ma le mie ricerche dicono di no, vorrei una certezza
tu hai chiesto: e in quella discussione c'è l'elenco dei difetti noti. per quanto riguarda il problema catena, sono tutti dentro i motori da marzo 2007
Questa che sto andando a vedere è stata immatricolata nel 2006, quindi non rientra giusto? Grazie in anticipo, scusa ma ci sono tante motorizzazioni e mi sto perdendo