Consigli su come si riconosce un'auto importata... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Consigli su come si riconosce un'auto importata...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ///M3, 29 Gennaio 2006.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    il libretto sarà un caso raro xkè ti ripeto che sul mio c'è scritto vita morte e miracoli sulla sua vita precedente :mrgreen:

cmq penso che all'ACI ti sappiano dire in ogni caso tutto quanto :-k

2. stimmer

stimmer Aspirante Pilota

22
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ex 123d M 3p or x3 2.0 (sigh)
    frecce

la mia ha le frecce, ma sul libretto c'è scritto: auto nuova proveniente dai paesi bassi.
    per illibretto di uso e manutenzione c'è ma in tedesco: sapete dove lo posso trovare in italiano? non capisco una cosa molto semplice, sul cruscotto c'è il tasto DTC e quando lo schiaccio si accende e resta accesa la spia, ma cosa vuol dire che è inserito o no?

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    è il controllo di trazione? se la spia è accesa vuol dire che è disattivato

4. leader0

leader0 Aspirante Pilota

26
    0
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    La mia car ha il libretto di uso e manutenzione in italiano ma puo montare su 235-40-17. Da quanto ho capito quelle non importate qua nn possono montarli..
    Perciò deduco che sia importata..o no? :-k

5. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Re: frecce

Se serve, ho trovato questa dicitura su un sito (http://www.adversus.it/motori/bmw_z4/):

DSC con DTC: divertimento sicuro fino ai limiti.
    La Z4 ha di serie il Dynamic Stability Control DSC: le riserve di sicurezza dell'assetto sono tali da far intervenire il sistema di sicurezza solo in situazioni dinamiche veramente pericolose e non in condizioni normali. A seconda delle preferenze di dinamica, il nuovo sistema DSC della Z4 può essere personalizzato dal guidatore attraverso l'innovativo Dynamic Traction Control DTC. Premendo l'apposito tasto, DTC aumenta progressivamente il pattinamento delle ruote posteriori. A questo modo la Z4 con DTC è guidabile con la stessa agilità come se fosse dotata del classico differenziale autobloccante, senza tuttavia rinunciare alle funzionalità del DSC in condizioni limite.

Per vedere se è importata la chiave di volta secondo me è lo schema nel cassetto fusibili...

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    booh..comunque sulla mia e su quella di mio zio c'era targa estera ecc ecc...

si vede che il libretto lo aggiornano secondo loro voglia..

7. stimmer

stimmer Aspirante Pilota

22
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ex 123d M 3p or x3 2.0 (sigh)
    Re: frecce

si ma allora mi sono confuso le idee: il dtc x essere inserito, deve avere la spia accesa o spenta? e che differenza troverei?

Condividi questa Pagina