Consigli su cambio olio 320cd! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli su cambio olio 320cd!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Antocd, 24 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antocd

Antocd Aspirante Pilota

30
    1
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    110
    BMW 320cd E46
    salve a tutti, domani finalmente avrò tra le mie mani, per la prima volta una fantastica e46 320cd! Volevo un vostro consiglio, vorrei fare un tagliando completo di tutto, (cambio olio, filtri, olio cambio e differenziale, ecc), e ormai che ci sono la volevo pure slamellare! Ma che tipo di olio devo comprare per fari questi cambi? Volevo comprare il tutto prima di portarla in officina per risparmiare qualcosina tramite un mio amico ricambista! Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno! :mrgreen:

2. bumermini

bumermini Collaudatore

267
    30
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    12.045
    bmw 320cd-725tds
    non devii cambiare mai olio del cambio perche scrive anche sul cambio garantito a vita uguale per differenziale

3. gianse

gianse Collaudatore

406
    69
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    certo e' garantito a vita, ma bisogna vedere quale e' la vita media di un cambio secondo bmw.

comunque secondo me cambiare l'olio al cambio e al differenziale male non fa.

io l'ho fatto a 150.000 km.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.945
    1.458
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Gentile utente, prima di aprire una nuova discussione è buona norma verificare attraverso la funzione cerca se l'argomento è stato già trattato.

Riguardo le tue richieste esistono tanti ed esaustivi thread pertanto ti invito a porre i tuoi quesiti nelle discussioni esistenti dedicate ai vari argomenti.

si ricorda che per mamma bm "vita" del cambio è uguale a 250'000km

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina