Ieri mi sono accorto che dietro sono arrivato alla tela..!! e quindi sono in procinto di cambiare gomme. Voi che mi consigliate?? Monto la misura 205/60 R15 91V e guadando qui... http://www.gommadiretto.it/start.html ho notato che ci sono nuove gomme con disegni nente male... però il problema è sepre la mescola... Vengo da Brid turbanza 30, però volavo cambiare, anche perchè non ne sono rimasto pienament soddisfatto... A voi i consigli.....
se devi rimanere sulle bridgestone, potenza re050 o s03 pp. Goodyear eagla f1 gsd3, pirelli pzero nero
mmmmmmm..le pirelli son troppo morbide secondo me..quando le avevo in un anno facevo fuori 2 treni...xò avevo le PZero rosso o ti prendi le michelin PS che son favolose, anke se quando finiscono diventano de legno, o vai sulle S03 fidati che sono delle gomme da paura! ho provato anke le eagle ma non mi hanno entusiasmato tantissimo anche se non sono male..dipende se preferisci una bella gomma rigida, longeva o sportiva e morbida... altre marche non le conosco...solo per sentito dire..
sulla mia 320 d ho i dunlop da 225 con cerchi da 16,credo che con pneumatici da 205 andrei meglio;non volendo cambiare i cerchi è possibile montare su questi che ho gli pneumatici da 205?
le p0 rosso si consumano molto in fretta e cedono di schianto perchè hanno un problema di surriscaldamento (almeno le prime) e quindi le nero sono molto + perfomanti e durano di +
il problema che ho è che io ho comprato una 320 d di importazione proveniente dal Belgio con pneumatici Dunlop da 225 e cerchi da 16;ho qualche dubbio che originariamente la macchina avesse queste misure ;potrebbe darsi che siccome avevo richiesto i cerchi in lega il venditore ,per accontentarmi ,abbia smontato le ruote da qualche altra vettura (come la 330) mentre la macchina aveva originariamente gomme da 205.La mia preoccupazione è che sentendo dei problemi dell'avantreno sarebbe meglio fosse equipaggiata con i 205 .Cosa dite?
...mi sembra che i 330 possano montare solo dai 17 in su..cmq sia è possibile che tu abbia i 225 anche con i 16..se ti trovi bene lascia quelli senno prendi le 205..dipende da come ti trovi..
con i 225 su cerchi da 16 sento lo sterzo leggermente pesante a bassa velocità ma mi chiedo se sforzo l'avantreno della mia 320 d ; non ho chiaro però e vorrei sapere se su questi stessi cerchi si possono montare le gomme da 205 nel caso volessi farlo.
DUNLOP. Ottima tenuta e ottima resa. Inoltre sono montate da BMW in Germania sulle auto nuove. Anche ottima silenziosità. Ciao