tu sai se è uguale a quello della M3 e46. perchè quello se non sbaglio 25%... Comunque anche quello della e92 che bmw dichiara al 100%,a Misano alla presentazione dove l'avevo provata,Heribert Stohr mi disse che in realtà a stare ottimista arriva ad un 75% :wink:
Io anche a prescindere da quello che dichiarano nn ci credo neanche se lo vedo che bloccano al 100% L'avevo letto da qualche parte sul sito bmw (o sul libretto di uso e manutenzione o sul depliant informativo), non riesco a trovarlo Per quello che può valere l'affidiabilità della fonte lo dicono anche qui http://motori.virgilio.it/auto/visteeprovate/le_nostre_prove/bmwz4coupemprova.html
solo in tiro,se no saresti di traverso anche quando esci dal garage :wink: Chi ha provato un Lsd a 2vie che blocca al 100 sempre (tiro e rilascio) potrà confermare. Io ho provato una GTR33 con un Tomei di quel tipo,sembra quasi di avere un differenziale saldato
...Anche Piquet a Monza, alla 2a di Lesmo all'inizio degli anni novanta aveva paura...Ed era in un mondiale di Formula 1... ...Io non lo farei nemmeno con una M3 E92 una curvone a 270...Quì alcuni lo fanno forse ma lofanno come si sniffa della coca o si fanno altre *******te del genere...
Fable hai dimenticato una s nella firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porsche Boxster 2.7...Less is more... :wink: