...Non desumo un bel niente, come tutti lavoro rompendomi le cosiddette e cerco di buttarla in battuta appena posso!
Ahhhhhhhhhhh, ok ok............allora siamo in 2 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina non “sembra” bella; è bella, praticamente non è mai stata usata con il bagnato quindi è nuova sopra e sotto. Poi chi mi conosce, sa come sono maniaco a tenere l’auto. Mai lavata agli spazzoloni… ecc ecc.. :wink: Per quanto riguarda le auto a 2 posti secchi, in generale hanno meno mercato delle coupè a 4 posti, ma questo è normale. Di certo è che l’ultima coupè M aspirata 2 posti, in un futuro potrebbe e dico potrebbe diventare un’auto da collezione, se avessi la possibilità la terrei, ma ahimè cosi non è…
nn metto in dubbio che sia bella, anzi....infatti quando mi hai girato la mail, vedendola in ordine, le ho girate subito ad albertnet, e come ti ha spiegato, in questi giorni/settimane è preso, ma penso che voglia cmq vederla! (p.s. credo vi sentirete via mail o telefono x un eventuale appuntamento...)
Segnalo questa (anche se sembra NON è la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), mi dicono sia bella bella, prezzo per i km è un affare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171368296
Bella bella, ma per me per essere una auto del 2006 costa ancora troppo... Domanda, ma non c'è modo di montare un portatarga decente?
Vero il discorso del 2006 ma alla fine per me contano più i km... personalmente a parità di valutazione comprerei un 2006 con 15.000km che un 2008 con 45.000km Portatarga io l'ho eliminato proprio :wink:
la macchina è bella, targata d'angelo a como.. ma non sono pochi i km?? da ottobre 2006 solo 15500km? caxxo faceva questo dentro e fuori dal garage 2 volte al giorno mah...
grazie mille della segnalazione.... deve essere apparsa oggi su autoscout immagino...dato che lo vedo circa 4.5 volte al dì...
Ripeto la macchina non la conosco di persona ma è stata segnalata da un amico di cui mi fido e che mi dice esser e bella bella, km assolutamente originali e a posto. Ci sta che una z4M sia una seconda auto molto più che auto unica Cmq è ufficiale bmw italia quindi si fa presto a controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per me è l'abbinamento di colori più bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
in principio la volevo nera...ma devo dire che ne ho vista una come la tua, interni rossi che mi turba!!!
io da dicembre 2006 ne ho fatti meno di 15500 :wink: sarà che non mi diverte andarci nel traffico, sarà che è la seconda/terza auto