dopo aver venduto la mia zetina sono alla ricerca della sostituta...... tra le varie pretendenti c'è sempre la z4 ma coupè ed M (oltre a caymanS e m3 e90-92) domani vado con un amico a vedere quest'auto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161536049 la conoscete? è di qualcuno? consigli? Io non ho fretta quindi questa sarà la prima visita.....poi appena sarò sicuro del'acquisto sarete i primi a saperlo..
molto molto bella.......e sembra tenuta davvero bene, basta guardare i sedili!!! IMHO preferisco di un niente il caymanS.....ma comunque è un bel scegliere in bocca al lupo
La macchina non la conosco pero' l'avevo vista 3 mesi fa' nel salone..IHMO molto bella e se non ricordo male mi avevano chiesto 4000 in piu' del prezzo nell'annuncio
io andrei di m3 nuova o cayman tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la z4m ora mi sa un po di vecchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dieselteox, quella di Steve è come nuova e lui è un vero appassionato quindi l'ha trattata con i guanti, consigliata :wink:
ringrazio tutti........ prbabilmente quella esposta la vado a vedere domani e probabilmente "me la soffia" un amico che era partito con la 3.0 ma si è convinto per la ///M..... Io voglio vederla con calma e se me la "ruba" l'amico, mi butterò nella ricerca anche sul forum!
di persona no, ma ti seguo da quando sei iscritto al forum e dai tuoi messaggi non ci ho messo tanto a capire che te ne intendi di auto, quindi presumo non sei un tipo che le usa male
...Si parla di prezzi molto diversi... ...Non so se la M3 sia più divertente della Cayman...Forse in autostrada... ...La Z4M se sfruttata richiede una certa capacità di controllo...
La Cayman già per il fatto di avere meno motore e nemmeno un differenziale serio come divertimento è un gradino sotto
E poi che io non dovrei smontare le mani a un po' di gente qui sul forum. L'altro giorno l'ho buttata sul ridere un'offerta di una Z4 coupè M a 25.000 euro. Ora, posto che l'offerta era provocatoria perchè mi si vuole far credere che qui dentro l'unica macchina a svalutarsi sia la M3 E92, mi è stato detto a meno di 35.000 no. Oggi apro il link e vedo 29.000 che, secondo gli scienziati che usano autoscout, equivalgono a 29.000 da trattare che, più o meno, sono molto vicini ai 25.000 euro che dicevo io. Ahhhhhhhhhhh............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro professore le sfugge che la coupè valga meno della roadster. Se poi da 29mila tu riesci ad arrivare a 25 da un concessionario evidentemente dovevi fare il commerciante, saresti diventato ricco sfondato
A casa mia, le Z4 coupè M valgono più delle roadster (e anche su autoscout), che nulla hanno a che vedere per fascino e mercato con le gemelle coupè. Non me ne vogliano i possessori di Z4M, ma l'ultima vera Z M è la coupè. Caro professore, se la matematica non è un'opinone, da 29 a 27 ci si scende e 27 è un numero molto più vicino a 25 che a 35........... .........muchachooooooo, ti si è svalutato el cocheeeeeeeeeee........
Il fatto è che ogni scusa per provocare è buona, evidentemente; è chiaro che alcuni non hanno niente a cui pensare....
Ogni scusa è buona per provocare?!?!? Ma stai scherzando? Ho semplicemente raccontato una esperienza vissuta sul forum senz afare nomi e per di più usando il plurale. Poi se hai la coda di paglia mica è un mio problema.......... ......muchachoooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La calma è la virtù dei forti P.S. Leggiti le valutazioni di mercato su Eurotax, sempre che tu le sappia leggere