Ho trovato un occasione di un 530d Touring ma ho bisogno di sapere se ne vale la pena. Ha circa 250000 km anche se il proprietario fa principalmente autostrada e la usa solo per lavoro, è automatica ed è del 2001 (penso gennaio) venerdi la porto dal meccanico a far controllare. Quanto può valere? Cosa devo far controllare per sapere come è stata trattata? Ringrazzio tutti quelli che mi aiuteranno in questa importante e spero soddisfacente decisione. Ciao Igor
La quotazione tratta dal sito www.motorbox.com va da 10.800 euro per la versione eletta ad un massinmo di 11.800 per la versione futura. Tieni presente che queste quotazioni sono stile "eurotax"
Re: Consigli su acquisto vicino a casa mia vendono un 530d del '99 con 242mila km a 8mila euro e rotti, conc bmw con garanzia di 1 anno.. verifica che sia stata eseguita la regolare manutenzione, fatti dire cosa ha cambiato negli ultimi 100mila km, veirifica che il motore giri bene, se puoi, fai fare una prova di compressione. curiosità: ci faresti tanti km/anno?
eletta/attiva/futura ho il depliant qui a casa, se passi da ste parti te lo faccio vedere! eh, dal privato devi andare sulla fiducia..se vi mettete d'accordo, fate un contratto scritto in cui, ad esempio, lui si impegna ad accollarsi il 50% delle spese per eventuali difetti occulti o problemi su tutto quello "non soggetto ad usura", ma sarà difficile che lui ci stia, e non perchè l'auto ha tanti km, semplicemente perchè penso che nessuno lo farebbe! magari propronendo una maggiorazione del prezzo in cambio di ciò, potrebbe anche starci.. quanto chiede, se puoi/vuoi dirlo?
hai skype? cosi ti spiego $ e condizioni? allora dovrebbe essere una attiva mi ha detto ke e la fascia media
no, non l'ho..mi spiace! a memoria, mi pare avesse di serie, specifici della versione: cerchi da 16 volante M 3razze (quello col "pagnottone") caricatore 6cd assetto fari xeno
Tutto può succedere, sia nel nuovo che nell'usato. Chiaramente più in la si va con i km più alte sono le probabilità che qualche organo meccanico/eletrrico vada in tilt, ma questo è lo scotto da pagare in cambio di un auto sicuramente valida. Andando da salonisti e/o concessionari si può essere più tutelati in caso di rogne, ma dipende qual'è la rogna che si presenta, a volte la garanzia (dovrebbe) ma non risponde. Per quanto mi riguarda, ho ritirato da un mese e mezzo una 525d touring con 158.000km e dopo una settimana mi è partita una delle due pompe di aspirazione del gasolio del serbatoio, mi è stata passata in garanzia. Spero di non avere altri problemi, perchè personalmente essendo il mio primo usato dopo esclusivamente auto nuove ho preso una buona "scottata"... comunque fai tutte le prove del caso, protesti avere un gioiello tra le mani :wink:
Grazie ancora a tutti per i consigli. L'auto la uso più per lavoro che per altro, anche se mi piace guidare fin da piccolo, viaggio sopratutto in aereo e lasciare un nuovo in giro per l'italia mentre tu sei dall'altra parte drl mondo non mi sembra il caso e sopratutto secondo me è uno spreco. Domani si vede... Altra domanda, il vivavoce per il 6310i è di serie e/o applicabile? Ciao
Come spadiz ho appena ritirato una 525d touring e per ora non ho problemi, considera che la mia ha 23000 Km. Come dice spadiz l'auto usata è sempre un terno l lotto e quindi controlla bene tutto, impianto elttrico, meccanica e controlla che non lasci macchie una volta parcheggita. Controlla inoltre che non abbiano messo oli particolari per nascondere eventuali problemi meccanici (vedi STP). Ciao.
Ancora io. Non ha il naviga, si può installare dopo? Se si quanto costa e si trova usato? Nel caso decidessi di portare l'automotive office che mi ero fatto sulla mia invece di installare il naviga, c'è un vano din dove mettere il monitor indash? Ancora grazie a tutti?
allora, per il navi con tutto l'armamentario, sì, si può installare, l'unica controindicazione è che devi smontare mezza macchina e spenderci 2-3mila euro, molti l'hanno fatto e se la cosa non ti spaventa, puoi farlo benissimo anche tu! per il vano din, ci sono sul mercato degli adattatori da mettere al posto dell'autoradio originale
Ciao Puccio, dove si trovano questi adattatori ??? perchè io vorrei montare un autoradio con sintonizzatore TV incorporato che avevo sull'altra auto. Ovviamente e iso e a norma DIN.
Su ebay ce ne sono a bizzeffe Ma non ho capito cosa succede dei comandi che vengono rimossi. A me sevirebbe aggiungere un alloggiamento perchè il monitor che inserisco è un VGA touchscreen collegato ad una docking station che nel golf che ho distrutto la settimana scorsa era nel baule ci cacci il portatile e vai di navgps internet e tutto quello che serve e non. Ciao
No la mia era una gloriosissima quadra turbonafta. Stavo aspettando di passarla d'epoca. ma ho fatto un frontale la settimana scorsa. Solo questanno c'avevo speso tra cerchi gomme assetto (molle + amm) quanto a comperarne 5.
come già risposto, su ebay ne trovi a camionate, oppure vai da chi monta impianti car audio o in conce. per igor: in che senso i comandi rimossi? alla fine togli l'autoradio original bmw e basta..