Consigli su acquisto Nbt | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consigli su acquisto Nbt

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tia14, 28 Aprile 2015.

1. Tia14

Tia14 Kartista

75
    0
    31 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    420i
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ciao a tutti[/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]In futuro vorrei comprare una radio Nbt con idrive touch da installare sulla mia F32, ho visto che su ebay e subito.it se ne trovano diverse (usate o rigenerate) ma se dovessi trovare il truffatore che mi vende una radio rubata o guasta? Che consigli potreste darmi in merito? Non vorrei mai al momento dell'installazione trovare brutte sorprese, anche perché penso sia rintracciabile la radio, non voglio avere problemi e so benissimo cosa si prova a trovarsi la macchina aperta ed essere vittima di un furto.
    [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Un altra cosa, consigli per trovare qualcuno che faccia codifiche in zona Padova? Sto guardando sul forum ma tutti distanti.[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Vi ringrazio

Mattia
    [/COLOR]

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    fatti dare il numero di telaio del navigatore, e lo fai controllare.

se un venditore non te lo fornisce, o è di dubbia provenienza, o neanche lui sa da dove arriva.

a volte per non avere sorprese,è meglio affidarsi ad installatori che fatturano questi prodotti, è logico che i prezzi si triplicano.

Condividi questa Pagina