Salve a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione. Spero, sinceramente, di diventare dei vostri fra qualche tempo (prima possibile) e sono alla ricerca di una BMW serie 5 usata, magari il 520 meglio se XD (vista la zona dove vivo abbastanza innevata nei periodi invernali). Ho trovato, qui in zona, una 520D immatricolato 06/2008, con 58.900 km (da verificare!!) al prezzo di 26.000 €... voi cosa ne dite? Il prezzo è onesto? Potete, dall'alto della vostra esperienza, darmi un consiglio su un modello piuttosto che un altro... oppure...non so... tipo "non prendere il 520 del 2007 perchè aveva un problema!" Grazie a chiunque vorrà darmi qualche dritta. Saluti Silvio.
il forum è pieno di topic con domande come la tua se dai uno sguardo ne troverai molti che ti possono interessare. la prima cosa che ti posso dire è che se la vuoi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi per forza trovare un modello 530d oppure un 525d restyling(dal 03/2007) perchè 520 trazione integrale proprio non esiste.... l'unica cosa che posso dirti io è di prendere appunto un modello restyling a partire dal 03/2007 dove hanno risolto praticamente tutte le numerose magagne dei primi modelli è difficile giudicare un'auto così senza vedere foto e dettagli degli optionals....diciamo che ormai i modelli 2007-2008 in linea di massima si portano via tranquillamente sotto i 25000E.
e lo so...tra l'altro per laprecisione è in provincia di taranto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />