BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - consigli su acquististo AT Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer consigli su acquististo AT Msport

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da re_del_caos, 28 Novembre 2019.

  1. re_del_caos

    re_del_caos Aspirante Pilota

    38
    0
    14 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91 msport
    ciao a tutti, sto valutando di tornare in BMW con la serie 2.
    complice un offerta interessante e la curiosità dei 50km in solo elettrico (dovrei abbandonare una Lexus IS300H) sto cercando di capire se può essere una valida alternativa.

    lato prestazioni leggo che è un fulmine, e direi che ci siamo.
    per ovviare alla mancanza di carattere estetico (gusto mio personale) penso di propendere per la versione Msport. da capire se hanno senso i cerchi da 18 o ha già un ottimo assetto così.

    Per il resto, ci sono degli Optional che sicuramente bisogna avere? vedo che non ha gli specchietti elettrici :-( quindi direi sicuramente quelli, ma poi? la radio normale è già decente? stavo valutando il pacchetto con il pilota semi automatico... ma qualcuno di voi lo ha provato? funziona? il navigatore non mi è essenziale, ma senza di quello cosa perdo come funzioni a contorno?

    per il resto accetto consigli.

    grazi a tutti
     
  2. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in consigli x gli acquisti.
     
  3. re_del_caos

    re_del_caos Aspirante Pilota

    38
    0
    14 Gennaio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91 msport
    grazie
     

Condividi questa Pagina