Salve michiamo kledio ,da un po di tempo ho deciso di cambiare la mia auto (audi q7) dell 2006 ,con un bmw 730futura,questa bmw ha 145.000km,e come esteticamente e tenuta bene,volevo sapere se questi km sono asai per una 730,ed unaltra informazione ,posso chiamare la bmw dell zona dove si trova la 730 e chiedere informazioni per lauto?grazie
Ciao kledio, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita: Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao Kledio, quanto stai pagando la 730d? Perchè io sto vendendo la mia (con turbina nuova) ma voglio farmi un'idea del prezzo. Quella che stai trattando è già il restyling?
io ho venduto la mia a fine gennaio era un fine 2005 restilyng con 110mila km originali impeccabile con le gomme nuove a 19mila ,
Ciao.. del 2005/2006 vanno dai 12000 ai 16000, infatti me la sono accattata subito. Una meraviglia su 4 ruote. :wink: