Io andrei sul 320 cabrio per questi motivi: 1) il costo d'acquisto della 320 cabrio è allineato o quasi a quello della 318 cabrio 2) il motore della 320 cabrio è di gran lunga più affidabile, un vero mulo da 300.000 km 3) il costo della manutenzione è di un pelo superiore, ma su un cabrio da 10000 km l'anno manco ti accorgi 4) le prestazioni sono molto superiori in allungo nella 320, nello spunto iniziale non cambia granchè, ma chissenefrega, quando udirai l'orchestra filarmonica di boston.. 5) il 320 ha 170 cavalli, 2200 di cilindrata, paghi un pò di più di bollo, l'assicurazione non cambia molto 6) falla subito gpl, te la godi molto più perchè la potrai usare tutti i giorni, con una media di 8,5 al litro (come fossero 17 a benzina) 7) nn avere fretta, sennò rischi un acquisto sbagliato 8) il coupè sarà meno affascinante, ma pesa 140kg meno, ha un telaio più rigido, consuma meno, và meglio, ha meno spese manutentive, costa in media 1500-2000 euro meno, però è anche vero che il cabrio manterrà di più il valore nel tempo ) io cmq se cabrio devo prendere andrei di 325, stessi consumi e stessi tagliandi del 2200, e ti diverti di più..il 3000 no, per un cabrio mi sembra sprecato
Bhe mai avere fretta... Grazie dei consigli che mi hai dato.. ma ormai son andato sul 318.. era l'unico a portata di mano del mio portafogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo anche di 320.. salivano i prezzi... Ho preso un 318.. l'unica pecca è che ha gli interni in pelle.. e devo tra un pò di km cambiargli le candele già me l'ha detto.. quanto possono costarmi? so di circa 150-200 euro..
è da quando in qua è una pecca? cmq, in bocca al lupo col valvetronic, e se farai l'impianto gpl va da uno con gli attributi davvero,xhè questo è un motore molto rognoso dicono
ciao puccio, ieri ho fatto un bel giretto con una 330ci(guidavo io ovviamente)... ahhh...che roba..non ti dico! Ho ancora la bava alla bocca..
AH non è una pecca??.. bee io penso proprio di si veramente ???... wow.. mi hai dato na notizia bellissima.. comunque la macchina ha 130mila km..e non 110... complimenti
non preoccuparti per il chilometraggio, se sono originali non sono tanti, piuttosto falla controllare bene da qualcuno, o meglio fai uno stato d'usura in bmw..
Non sono tanti?.. probabile ho quest'impressione perchè ho una macchina in mano con 25mila km hehe.. Comunque io la vado a ritirare giù a foggia io son di Milano.. sembra tenuta veramente bene..!! Mi ha detto che son solo tra qualche migliaglio di km da cambiare le candele.. ma da come ho capito con meno di 100 Euro me la cavo!!.. QUindi sto apposto.. ha la trasmissione a catena quindi ok.. ma sicuramente una revisione al motore e tutto.. la faccio fare alla BMW appena salgo.. ( con la scusa di farci cambiare anche le Candele )... Così vediamo.. :wink: che dici?
Certo, una verifica dopo l'acquisto dovrai farla, questo è sicuro, ma quello che ti consigliavo io era di farla anche PRIMA dell'acquisto, informati di quale sia il centro bmw più vicino a foggia,prenoti, gliela porti, verifichi chiavi e centraline e ti fai fare uno stato d'uso o d'usura, l'operazione costa sui 60 euro, però poi fai l'acquisto più serenamente..se il concessionario si oppone, mandalo a fanxxxx
ma no dai ahahahaha... eh ma io sono abbastanza tranquillo.. la persona ( padre di famiglia.. ) mi sembra abbastanza serio come persona da quello che ho sentito al Cell.. Sarà forse che i miei 20 anni mi fanno da inesperienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che sono troppo attratto dalla macchina probabilmente!!.. a orecchio oh su prova non riesco a capire se qualcosa non va ?
ma scusa, con tutte le coupé in giro per l'italia, più vicina proprio non l'hai trovata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189883161 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188306369 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189726954 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187391925
ti ho confunso con un utente che cerca il coupé ci sono 3 discussioni aperte su consigli circa il 318ci chiedo venia!
allora puccio, ero un pò insoddisfatto sotto i 3000 giri,forse avevo nutrito troppe aspettative su questo M54 da 3000cc..allora ho fatto la seguente, e adesso viene la parte dove si evince che son malato: son entrato in un tunnel di superstrada extraurbana, erano le 9 di sera e non c'era anima viva, silenzio di tomba, auto a 40 all'ora in quinta marcia e finestrini aperti (si moriva di freddo, ma sono troppo ermetici, coprono tutti i decibels esterni)..indi, ho messo la terza e (quasi) spalancato il gas! Seguiti d quarta e quinta a 5000 giri!! Eh la Madonnaaa!! Di colpo mi sono proiettato in avanti con un frastuono come se i deep purple avessero fatto irruzione dentro il vano anteriore, ed era tutto stock!! Libidine, libidine acuta! Peccato che lancetta dell'econometro si muovesse più velocemente di quella del contagiri
ricorda, non ti fidare di nessuno! Nemmeno di te stesso, specie se l'auto non ha un libretto di tagliandi timbrato bmw..ma questo lo puoi scoprire subito
ma scusa se non ha i tagliandi bmw.. ma ha comunque i tagliandi fatti ma non dalla concessionaria bmw va bene comunque ??