Scusate.. ho usato il la modalità CERCA.. ma non ho trovato niente.. Volevo chiedervi.. visto che a giorni devo andare a prendere il Bmw che sto comprando.. è un 318 ci cabrio ( 2.0 di cilindrata.. ) ha su circa quasi 110mila km... non ha la cinghia ma la catena di distribuzione.. sono state appena sostituite vabbè gomme,cerchi pastiglie e dischi... mi è stato detto che per la catena non c'è bisogno di cambiarla perchè teoricamente dovrebbe durare tutta la vita del motore... secondo voi può andare bene ancora una macchina del genere ?.. Se volete sapere qualcos'altro.. ditemi se posso vi rispondo tranquillamente! :wink: Grazie mille Simone
quando apri una discussione, cerca di usare titoli che facciano capire il contenuto e di postare nella sezione giusta se mi dici se è una e36 o e46, sposto io nella sezione adeguata
Presa Anche io Io l'ho presa una settimana fa... Venivo da una e36 2000 cabrio Il motore va molto bene non ha la progressione del 6 cilindri... Ma e' molto più scattante....non si che auto avevi prima pero' per me va benissimo anche con la tela (hard top non serve)
per il km no comment.... ci sono innumerevoli vetture in questo forum con oltre 200 mila km in perfetta efficienza.... Il motore di quella che hai visto credo sia il 143 cv; motore robusto ed affidabile ma non privo di noie; nel forum infatti qualche utente ha avuto non pochi problemi con quel motore; ma ve ne sono altrettanti che non hanno avuto mai problemi particolari, solo piccole cose.... poi nel cabrio ci sono i soliti problemi comuni a tutte le e46 ( ma cerca un po nel forum e troverai di tutto) più i problemi della capote. se Hai intenzione di tenerla a lungo metti in preventivo nei prossimi 100 mila km almeno 1.000 euro di interventi straordinari tra silent block, sensori vari del motore e qualche altra piccola noia che potrebbe venire fuori. Ma direi che per un mezzo del genere ne vale la pena.... controlla che sia sempre stata tagliandata e visto che è un 318 chiedi almeno se le bobine sono state mai cambiate come le candele; altrimenti quelle sono le prime cose che dovrai fare appena presa ( 200 euro tutto) o fra pochi km ( la macchina va a tre cilindri e te ne accorgi!).
Ok grazie chiederò sia per le bobine sia per le candele.. Comunque ovvio che ne vale.. la pena.. per quel che ho visto anche di estetica ( anche se bene oh male conta poco ) è tenuta veramente molto bene.. nessun graffio.. l'HARD TOP non lo ha.. però la capotte in tessuto sembra nuova.. anche gli interni sembran nuovi.. Per il motore chiederò queste ulteriori informazioni!! Grazie mille Come fine vita.. ho sentito che questi motori se trattati bene superano anche i 300mila..
Si.. perchè? non ti piacciono le Cabrio? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simone
Eh ho visto.. a me le Coupè non piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però devo farti i complimenti.. le Bmw Coupè grigie sono le più brutte secondo i miei gusti ( ovviamente.. ) Però.. la tua è particolare è tenuta veramente bene... e devo dire MI PIACE.. Complimenti Saranno anche i cerchi boh ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simo
ahahahahahahaha non sembrava Ah quindi non sono l'unico ahaha.. pensavo le Coupè fossero le più amate.. ahah .. mi sentivo un oesce fuor d'acqua!! ahahahahha veramente
era perfetta di carrozzeria e di motore, con optional interessanti e tutto il resto. l'unica cosa era il colore.....ho dovuto cedere.... ma nulla mi vieta di cambiarle colore