Salve ragazzi... sono nuovo.... Volevo alcuni consigli. Sono un felice possessore di una 320d e46 del 2001 e avevo intenzione di ringiovanirla un po.Ho gia messo il coprimascherina in acciaio e ho intenzione di mettere gli angel anteriormente. Cosa mi consigliate per i fari posteriori? Ho gia i fanali pre- restyling. sono indeciso fra led o light tube!
Quoto Giobbe, vai su ebay.de e cerca i fanali posteriori a led. Se vuoi fare un lavoro completo cambia anche quelli dell baule. Io li comprai dal venditore fly-design e come me altri qui sul forum :wink:
Deciso: opterò per i led. Molto belli anche i fumè ma forse sul blu della mia stonano. Nel grigio invece son stupendi.... Ho trovato una coppia di fanali a led su ebay 175 euro compresi i fanali del cofano e la spedizione... mi sa che faccio l' affare!!!!:wink: Grazie a tutti per i consigli!:wbmw
Fanali posteriori a led montati:wink:.e ho cambiato anche quelli baule. I nuovi hanno la luce retro piu piccola degli originali.... Ora tocca agli angel. Sono arrivati da un pò ma non riesco a trovare il tempo di montarli... Dopo toccarà al interno.... Sicuramente cambierò i fondini
Sicuramente quando riuscirò a montare gli angel posterò qualche foto. Ultimamente non riesco a trovare il tempo per montarli. Poi comprerò i fondini e in seguito si vedrà
perchè? guarda la cabrio di Steve.....guarda una coupè restyling....guarda lo stile e l'effetto dei led in generale....
non lo so , mi ispira uno che lascierebbe tutto originale... poi è una mia idea e nemmeno ho motivi per sostenterla,vado ad intuito e lui mi ispira così...
ahh sì sì....:wink: Comunque finchè son fanali a led ok, si da un tocco di giovinezza alla macchina...un'altro paio di maniche è mettere uno stendipanni sul baule
E' perchè!!! le patate ...ne vanno matte,e poi se devi far asciugare veloce la roba,dalla lavatrice all'alettone e via.
Hai anche ragione te!! Scherzi...ho visto una 330cd nera dalle mie parti tempo fa, con una roba sul baule modello Eclipse di F&F non ho fatto altro che ridere!!! E pena per quella biemme
No no dai Steve...apparte gli scherzi...son tamarro io...ma fino a un certo punto.... certe cose le facevo con le 206, saxo e robe varie...ma sul biemme no...ti prego, no
Nella mia zona girava un 318 e36 con lo stendipanni Personalmente non sono amante di ali e neon o varie prese d'aria, anche se non posso nascondere che qualche tamarrata del genere l' ho fatta sul tir che guido. Ma su una bmw non mi sembra l'ideale. Io sto cambiando qualcosa ma comunque è solo una semplice rinfrescata per farla sembrare piu giovane Praticamente qualcosa di molto soft:wink: