Ciao sono in fase decisionale su acquisto serie 1 f 20 5 porte 118 d da 150 cv o 118 i che non ho chiaro i cv e numero cilindri? colore bianco pastello pacchetto m sport clima bizona non lo metterei, mi sembra inutile sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili cerchi da 17 stilyng 379 modanature interne coral bmw service inclusive nb 5/100 che devo ancora approfondire, sapete dirmi qualcosa? pacchetto luciinterne luci led, li eviterei ma tra pochi anni sembrerebbe vechia.no? chiamata d emergenza intelligente, serve? disattivazione airbag dx voi cosa consigliate? non ho sceitto le altre cose che sono gia comprese grazie per tutte le info in anticipo
Ho scoperto che i 17 indicati prima non sono montabili...chissa perche.non vorrei i 18 che le gomme costano na cifra e per le invernaili come si fa??? idem per le modanature coral non si possono mettere, ce l interno m con inserti blu
Inoltre nel pack msport sono compresi i far led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i 18 vai tranquillo, in inverno puoi montare 225/40-18 sia davanti che dietr....un treno completo costa poco più dei 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 118i è un 3 cilindri 136cv Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
3 cilindi non mi garba proprio che misura monta con i cerchi m e che marca sono d solito le gomme fornite con l auto nuova?
la 1er Msport esce con i 18 di serie, 225/40-18 all'anteriore e 245/35-18 al posteriore......come invernali, sui cerchi da 18 che ti arrivano, puoi montare 225/40-18 sia davanti che dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la marca, dipende dal fornitore del momento, fatto sta che parliamo di gomme TOP sportive, nella misura da 18 vengono fornite solo quelle
a chi hai chiesto? a Paperino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le misure sono quelle che ho riportato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">