Consigli Radio Z3 | BMWpassion forum e blog

Consigli Radio Z3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da LeleV, 17 Maggio 2006.

1. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Ciao a tutti!

La mia stupenda Zetina M monta una ormai quasi storica Business con CD... son tentato di montare qualcosa di più moderno :redface: :lol:

E prima di tutto volevo capire se c'era qualcosa di buono sempre in casa BMW...perchè mi piace la radio orginal!

Vista la forma classica.. oggi che modelli potrei montare? Magari trovandoli usati a ottimi prezzi?

Mi piacerebbe ovviamente poi avere anche la presa I-pod! :mrgreen:

Thanks a tutti! :wink:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se vuoi qualcosa di buono simile ai tasti bmw prendi un bel becker, magari con funzione navigazione, comunque oggi ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche dipende da cosa vuoi dalla autoradio, ti sconsiglio vivamente i lettori bmw che costano cari e non offrono nulla

3. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Bmw originale c'è la "BMW Professional CD" che legge anche gli MP3....però come al solito la qualità non è delle migliori.

Io monto ALPINE CDA-9852RR con link per iPod...e devo dire che, anche se ho l'impianto originale, noto una notevole differenza di qualità rispetto allo stereo originale.

Visita

http://www.alpine-europe.com/conten...enti-CD_Ecco-le-anticipazioni-per-il-2006.htm

e fatti un'idea!

Per il montagggio non ci sono difficoltà...basta la mascherina e il pezzo adattatore da connettore bmw a connettore ISO (http://www.tecnosoundsanremo.it/).

Ciao

ps:fammi sapere cosa hai montato!

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    decisamente notevole la tua radio! complimenti!

costo? :mrgreen:

cmq come diceva maurinax.. ero allettato anche dalle Becker dall'estetica molto teutonica.... :-k :mrgreen: solo che so che costano una valangata...

Cmq non ho grandi pretese...adoro la musica..ma non cerco il super impianto... mi basta che vada bene...e che appunto abbia mp3 e Ipod!
    Devo ragionarci un po' su...intanto grazie! e vediamo se esce qualche altra idea :biggrin: :wink:

5. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Alpine CDA-9852RR 270 euro con adattatori vari!

6. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    molto interessante!!! :mrgreen: :mrgreen:

grazie mille per ora! :biggrin: :wink:

Condividi questa Pagina