Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcuni consigli per la provincia di Lecce: 1. Dove fate riparare e tagliandare le vostre BMW. 2. Qualcuno di voi ha rimappato? Esiste in zona qualche rimappatore veramente esperto? 3. Oltre la Emmeauto di Maglie, esiste qualche altra officina che possa codificare ad esempio l'apertura degli specchi dal telecomando? 4. Qualcuno ha tolti/forato/sostituito il fap? Se si, dove? Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
1) Emmeauto a Lecce in quanto è in leasing e ho un ottimo rapporto con loro. 2) Ho rimappato il ClasseA a Taranto da un preparatore, bravo. Rullata pre, mappa, rullata post a 230euro. 3) No. Infatti vorrei far codificare l'auto per far chiudere li specchi alla chiusura dell'auto e farli aprire all'apertura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4) Il meccanico dove porto il mercedes ne ha fatte diverse di bmw e, all'occasione, mappa.
R: Consigli provincia di Lecce E dove sta il meccanico di cui al punto 4? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2