Consigli prima di entrare dal carrozziere | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli prima di entrare dal carrozziere

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Lucky81, 16 Novembre 2007.

  1. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Il mese scorso mi hanno tamponato con la mia 330d....oggi finalmente l'assicurazione mi ha liquidato e con quello preso oltre a mettere a posto il para posteriore vedrò anke di far togliere qualke graffio e qualke puntino sul frontale....e poi purtroppo nn so tenere le auto originali e vorrei aggiungere qualcosina:biggrin:

    Allora ho già ordinato lo spoiler M3 e la pinna,presto ordinerò gli angel eyes e sto trovando un bravo artigiano x farmi raddrizzare quelle 2 pippette moscie:mrgreen: ke mi ritrovo allo scarico.

    Cos'altro mi consigliate?Niente para purtroppo altrimenti siamo troppo fuori badget,ho altre spese a cui pensare in sto periodo...

    Avevo anke pensato a fare l'interno dei fari titan e la striscia sotto il para sempre titan come il 330ì?Come starà sul mio colore?Avete foto?

    Inoltre devo riverniciare le modanature interne ke erano in origine in legno betulla,ora sono titan ma volevo farle in tinta carrozzeria.

    Grazie a tutti,critiche e consigli sono tutti ben accetti.
     
  2. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    820
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Nessuno!?!:eek:
     
  3. m-power

    m-power Secondo Pilota

    599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Io preferisco sempre lasciare l'auto cosi' com'e' senza aggiungere niente ma i gusti sono gusti.....
     
  4. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :eek: :eek:

    piuttosto vendi le betulla e compra le titan ma non la riverniciareeeeeee
     
  5. m-power

    m-power Secondo Pilota

    599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Infatti sono un po rare da trovare..
     

Condividi questa Pagina