ciao ragazzi con l'inizio del nuovo anno volevo cambiare la mia macchina dopo 8 anni di onorata carriera per una 1er 5 porte. volevo solo chiarire due dubbi nel momento che andrò ad ordinarla. ho visto che molti di voi consigliano come obbligatorio l'optional servotronic..quello da 263 euro mi pare ma è cosi indispensabile?il volante senza si comporta in maniera ovattata?ha una funzione tipo "city" della fiat? altra cosa sono indeciso se mettere il pacchetto plus mi sembra(cruise,teleservice,bluetooth etcc) quello che mi chiedo è ma se non ordino il bluetooth con presa usb cosa posso collegare alla radio per la musica?l'ipod,le SD?posso ascoltare solo i CD..?sto cercando di capire se ne vale la pena.. altro non mi sembra mi sono già ben documentato sul forum ho fatto anche altri preventivi per la nuova golf e la nuova audi a3 ma cavoli che prezzi..non ti scontano nemmeno 50 euro sarà che loro la crisi non la sentono! ciao grazie a tutti:wink:
Ciao, dai un occhiata al VEDEMECUM F20/F21 che trovi qui sotto nella mia firma. Senza BT non hai la presa USB nel bracciolo e quindi, se non erro, ascolti solo Radio e CD. :wink:
ah quindi con un cavo aux non si riesce a collegare un ipod o una sorgente esterna?sono indeciso se mettere il pacchetto functional o se investire quei soldi sul tettuccio apribile....
si si vai tra... hai di base l'aux... col cavo ci attacchi ipod o quello che vuoi... per il pacchetto plus solo tu puoi sapere se serve o meno in base alle tue esigenze!! il servotronic anche qui dipende da come usi la macchina... è l'esatto opposto, indurisce lo stesso in base allo stile di guida e\o velocità e riduce angolo di sterzo... tranquillo che per parcheggiare l'elettroidraulico di base va benissimo non c'è bisogno di tasti city hahahaha metterlo o non metterlo dipende da come guidi tu... se ti piace guidare spesso in maniera sportiva è consigliato, se hai una guida tranquilla puoi anche farne a meno... ah e secondo me oltre a come guidi per me bisogna vedere anche sotto che macchina vorresti metterlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Functional senza nemmeno pensarci su un momento: la 1er senza Radio Professional, BT, Pannello Funzioni Estese mi sembrerebbe un pò spoglia e se riesci pensa anche al Plus... :wink:
ok grazie..valuto in fase di ordinazione allora..per la storia del angolo di sterzo pensavo fosse la variabile sport steering...la 118d che ho provato avevo l active ma non avendone guidata una senza non saprei fare paragoni..con il cavo aux si possono cambiare le canzoni dalla radio direttamente o bisogna gestirle dall ipod?grazie a tutti
Ordinarla..... Se non hai pretese particolari prendi una aziendale, tanti optional e tanto risparmio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO
Quoto in pieno, di questi tempi trovi auto pronte consegna o a pochi km a prezzi davvero allettanti, tutte farcite di optional che ti costerebbero una fortuna se presi ordinandoli.
hai ragione tu, mi sono confuso.. l'angolo è con il variable... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq dipende... a me interessavano gli optional che dicevo io e mi hanno fatto un buon prezzo quindi l'ho ordinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tutti..comunque sto valutando di prenderla nuova per il fatto che il prezzo è buono per i 4 anni di garanzia e perchè mi valutano bene la mia..in ogni caso non ho fretta perchè conterei di fare il cambio a inizio anno..
...potendo fai bene: ti consiglio di dare un'occhiata al VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma. :wink: