Puccio, sei "illuminante" :wink: come al solito... Quindi, semprechè mi prenda questa auto di cui vi dirò (sgrat, sgrat...), me la terrò senza gli xeno... pazienza. ...a meno che non riesca prima o poi a fare un upgrade completo (con lavafari e correttore assetto) ad un prezzo ragionevole...
aftermaket ci sono pure quelli... se no oggi come oggi la miglior cosa fari lenticolari aftermaket e kit h7 a lampadine a led da 1800lumen
interessante! quanto può costare l'upgrade completo? e i lenticolari? dimmi di più... è un upgrade per ottenre un effetto simil-xeno? Il risultato estetico è valido? Dove posso vedere qualche foto?
R: Consigli per una e46 touring Allora i fari lenticolari ci sono varie marche... io consiglio i depo che spno quelli che sono più simili agli originali... invece per il kit led li trovi tranquillamente su ebay Io nella mia serie 1 ho montato dei fari depo Eccoli qui E il risultato è molto simile agli originali! Ecco questi sono i fari per la e91 http://www.ebay.it/itm/FARI-ANGEL-EYES-BMW-E90-E91-BERLINA-TOURING-MARCA-DEPO-/330789926397?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d049db5fd Kit h7 led http://www.ebay.it/itm/KIT-LED-55W-XENON-1800-LM-LUMEN-H7-6000K-LAMPADE-LED-/330932621477?pt=Led_e_Neon&hash=item4d0d1f10a5 Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Dalla foto non riesco a valutare bene il risultato sulla tua, sai? Ma ad occhio mi sembra molto più grossa la parabola rispetto al classico "cannoncino" degli xeno. Cmq grazie per i consigli. :wink: Non mi è chiara una cosa però; nel kit depo angel eyes per e91 che mi hai segnalato, posso installare sia led che fari normali, ma non xeno, è giusto? E poi è strano, sembra che abbiano una parte nera invece che chiara come gli originali... Mi rendo conto di essere ignorantissimo sull'argomento fari.
Ma ragazzi il mondo è pieno di usati con xeno di serie: qualcuno mi spiega perchè comprare un usato senza per poi sbattersi per post-montarli? Per giunta su auto import? Sarò fatto male io, ma xeno e cruise li esigo di serie, altrimenti scelgo un altro usato.
R: Consigli per una e46 touring Bravo la parabola rimane un pò piu grande... ce a chi piace e a chi no... I fari montano lampadine h7 in quanto nn sono bixenon originale... ma ce anche una modifica per quello che andrò a fare al piu presto... Il faro viene venduto senza lampadine... poi sta a te se mettere alogene, xenon o kit led... Io ti ho parlato dei led perchè è una nuova tecnologia... e non è ancora regolamentata dal codice della strada! Quindi se ti dovesserò fermare... nn ci sono problemi in quanto la legge nn ne parla di fari a led! Per gli xenon nn bastano i lenticolari... ma servono i lava fari e i sensori autolivelanti... che vendono di concorrenza... ma la spesa e alta... sempre meno del postmontaggio degli originali... ma sempre altina... Per gli angel i fari depo montani comuni lampadine t5 e nn le h8 come gli originali... e la spesa è minone anche su questi! Io ripeto la scelta dei depo la reputa la migliore come postmontaggio... Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
grazie grazie snooky! ora ne so qualcosa in più! ma gli angel eyes a livello normativo come sono messi? sono regolari, anche se di fatto cambiano le lampade del veicolo? Andrea, non hai torto, ma alla fine nella valutazione dell'usato intervengono tanti altri fattori, non ultimi i vincoli di tempi e costi. Ad esempio a me servirebbe la macchina anche per andarci in vacanza con i bimbi ad agosto, e mi sono persino allungato troppo nella ricerca! Avevo trovato auto full optional anche con xeno e cruise (le due rinunce più gravi in quella che sto trattando ora) ma c'era sempre qualcos'altro che non andava bene. Un 'auto che aveva stessa età/km di quella che avrei scelto ora, con in più cruise/xenon e interni stoffa/pelle, indubbiamente bella, ma mi sarebbe costata 4000 euro in più di quello che sto spendendo, perchè il concessionario mi voleva addebitare la riparazione del navi non funzionante... ...altre auto che sono andato a vedere avevano interni in stato pietoso, turbine rotte, catene di distribuzione che suonavano come se fossi al carnevale di Rio, prezzi fuori dalla grazia di dio... e in ultimo proprietari poco seri che spariscono al momento di concludere. Ecco perchè, alla fine, mettendo tutto sulla bilancia, mi sembrano rinunce accettabili.
No gli angel non vengono citati... l'importante e che i led siano bianchi! tutti gl'altri colori da escludere! o gialli di serie!
Non comprare un auto usata in fretta per andarci in vacanza, porta pazienza, comprala come ti piace, la fretta è cattiva consigliera. Se non hai l'auto noleggiala per le vacanze, tanto al tuo rientro i prezzi saranno ancor di più calati. Cruise e xeno sono imprencindibili: il primo forse con qualche sbattimento si può post montare, i secondi come hai visto sono troppo costosi. Quindi, maroni nel ghiaccio e pensaci una due tre quattro volte. Poi..parlavi di e46, ora sei passato ad e9x?
sì, come ti ho detto, non ho trovato nessuna e46 in condizioni buone, l'unica probabilemnte me l'aveva proposta Puccio ma non era touring... quindi alla fine ho pensato di alzare il budget e prendere una e91, che nel frattempo mi era cominciata a piacere di più... il consiglio che mi dai sicuramente è ottimo, e ci avevo già pensato che dopo le ferie avrei trovato prezzi anche migliori... ma nel frattempo sono emerse altre situazioni per le quali non potevo/volevo rimanere ancora senza auto, avendo venduto la mia.
Ho inserito il telaio dell'auto che sto per prendere su bmwarchive.de e mi escono i seguenti dati. Dovendo comunicare un modello per assicurare l'auto, come la assicuro? Eletta, Attiva o Futura? Modellbezeichnung 320D OL Ausführung Europa Typschlüssel VU31 E-Code E91 Karosserie touring Lenkung links Türen 5 Motor M47/T2 - 2,00l (120kW) Antrieb Heckantrieb Getriebe manuell Außenfarbe BLACK SAPPHIRE METALLIC (475) Innenraum STOFF FLUID/ANTHRAZIT (ALAT) Produktionsdatum 28.12.2005 Werk München Code Serienausstattung Standard Equipment S2BFA BMW LM Rad Doppelspeiche 154 BMW alloy wheel, double spoke 154 S4AGA Interieurleisten titan matt Interior trim finishers Titanium matt S548A Kilometertacho Kilometer-calibrated speedometer S851A Sprachversion deutsch Language version German Code Sonderausstattung Optional Equipment S1CAA Selektion COP relevanter Fahrzeuge Selection of COP relevant vehicles S200A Entfall Katalysator Diesel particle filter S249A Multifunktion für Lenkrad Multifunction f steering wheel S255A Sport-Lederlenkrad Airbag Sports leather steering wheel S313A Aussenspiegel Anklappfunktion Fold-in outside mirror S321A Exterieurumfänge in Wagenfarbe Exterior parts in vehicle color S386A Dachreling Roof railing S402A Panoramadach elektrisch Electric panoramic roof S423A Fussmatten Velours Floor mats, velours S428A Warndreieck und Verbandstasche Warning triangle and first aid kit S431A Innenspiegel automatisch abblendend Interior mirror with automatic-dip S441A Raucherpaket Smoker package S494A Sitzheizung Fahrer/Beifahrer Seat heating driver/passenger S4AEA Armauflage vorn verschiebbar Armrest front, retractable S508A Park Distance Control (PDC) Park Distance Control (PDC) S520A Nebelscheinwerfer Fog lights S534A Klimaautomatik Automatic air conditioning S563A Lichtpaket Light package S606A Navigationssystem Business Navigation system Business S672A CD-Wechsler 6-fach CD changer for 6 CDs S676A HiFi Lautsprechersystem HiFi speaker system S6UEA Diebstahlschutz Navigations-DVD Anti-theft protection for navigation DVD L801A Länderausführung Deutschland National Version Germany S863A Händlerverzeichnis Europa Retailer Directory Europe S879A Bordliteratur deutsch On-board vehicle literature German S8SPA Steuerung COP Control unit COP S969A Navi DVD bei Auslieferung anfordern Navi DVD to be requested at shipping
R: Consigli per una e46 touring Se fai solo rca eletta... se fai anche furto incendio futura ... gli assicuratori nn capiscono ancora che le import nn hanno allestimenti! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Comunque vorrei informare tutti che... l'ho presa! Da stamattina sono proprietario di un BMW 320d touring! Devo aggiornareil profilo! Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e consigliato... ...seguiranno, con calma, foto e presentazione della macchina!
R: Consigli per una e46 touring Complimenti per l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ora attendiamo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Grazie grazie! avrete sorprese quando le pubblico... monta dei cerchi che onestamente non sono riuscito ad identificare EDIT: li ho trovati! a quanto pare attualemente monta gli style 134 della E60! Da sostituire quanto prima!