La 320 sembra messa bene e il prezzo è onesto.Il libretto tagliandi se vero e non tarocco ha un chilometraggio congruo.Danno garanzia completa?Sicuramente la farei controllare anche in un'officina di tua fiducia (bmw o meno) e dal libretto risalirei al vecchio proprietario per avere qualche info in più...
Ciao, ho una e46 320i (2.2) touring e, ti assicuro, che non hai poi così poco spazio in bagagliaio. certo, non è un monovolume, ma, se la carichi con testa, te la cavi! Il berlina, onestamente, mi piace di più....per non parlare del coupè! La mia, presa usata un anno fa con 125.000 km verificati, non mi ha dato problemi se si esclude la rottura della disa (la sto sostituendo in questi giorni ma l'auto marcia comunque). Il sei il linea mi piace davvero molto ma, ammetto, il 2.5 sarebbe più centrato. Nell'uso normale faccio 8,4-8,7 litri per 100km.....niente di eccezionale ma neppure vergognoso (con la disa rotta......spero migliori appena la sistemo......spero ma non credo cambi). Con i 17, poi, andava davvero bene mentre con i 16 (invernali) la ho trovata un po' troppo "morbida".....tra pochi giorni vanno su i 18 e vedrò! Tita
Non danno alcuna garanzia, infatti sarebbe destinata a rivenditori e non a privati. Sul libretto Puccio mi ha fatto osservare una stranezza, sicuramente come tu suggerisci cercherò di fare ulteriori indagini. Il problema vero è che si trova a parma e avrei bisogno una persona di fiducia che le desse un'occhiata prima di muovermi personalmente.
pm per te. Quella di Parma è da chiamare e chiedere il motivo per cui i tgl. sono fatti in un Bosch car service e non in bmw con contratto basic. Sempre che il libretto con contratto basic sia differente da un libretto normale, questo non lo so.
Non è touring, e non è una e46, ma cosa ne pensate di questa? http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-eletta-163cv-896-napoli-62127534.htm?last=1 Non pensavo che le e91 uscissero ancora con il clima manuale...
le ufficiali italiane solo clima automatico, tranne la 316d. quindi è una import. l'annuncio non è visibile
a quanto pare è stato giá rimosso... era sospetto, un 2005 con 116k veniva 4990 euro! Anche se comunque altri annunci dello stesso concessionario sono ancora disponibili
ho pensato pure io al classico annuncio dell'emigrato inglese che svende l'auto e te la spedisce ;-) ma poi ho visto che il concessionario in questione ha altre 20 inserzioni sullo stesso sito di annunci... o si sono sbagliati, oppure era solo uno specchietto per le allodole per farti visitare il loro sito.
Dopo tanto tempo riscrivo qui sul mio post e sono cambiate un po' di cose... purtroppo non ho trovato una e46 touring alle condizioni ed al prezzo che la cercavo io... mi aveva fatto una buonissima proposta PuccioE39, che ringrazio... ma purtroppo la sua non era touring... mi ha tentato moltissimo, ma alla fine con la mia compagna abbiamo scelto di non rinunciare alla versatilità della SW. Detto questo, da un po' di tempo ho concentrato le mie ricerche sulla E91, e andrò presto a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233613019&cd=635062245010000000&asrc=st|as cosa ne pensate? Vale i 600 km di viaggio che mi separano da lei?
lo immaginavo che fosse andata. Era un ottimo affare. Per quanto riguarda la e91 di cui ho messo il link, sapevo già per voce del venditore che fosse import (ma tu come te ne accorgi?), ma non ho ancora capito bene cosa ciò comporti (forse valgono meno le macchine import?). Il tetto piace molto anche a me, diciamo che nelle mie ricerche di e91 ormai è diventato un must! Comunque, a parte questo, cosa ne pensi?
da usata importa poco o niente, se non per il fatto che di sicuro non è di prima mano. da nuova invece ci sarebbe il discosro "garanzia". le bmw ufficiali italiane, oltre ai 2 canonici anni di garanzia a km illimitati, godono di ulteriori 2 anni su motore e parti lubrificate. le import no. inoltre all'estero non c'erano allestimenti ma solo il modello base da arricchire a piacere. ad esempio il clima automatico, volante in pelle, comandi al volante all'estero non erano di serie, qui in italia si.
si, può benissimo essere, le targhe vengono consegnate "a pacchetti", se una provincia od un ufficio ne fa fuori relativamente poche le vecchie rimangono finché non vengono assegnate. dal sito dell'ade, risulta immatricolata in italia nel 22/01/2007.
Io prima di farmi il viaggione mi farei mandare quantomeno uno storico della manutenzione effettuata e foto più dettagliate.
aggiornamento: il viaggione non l'ho più fatto... dopo aver parlato numerose volte con il venditore, essermi fatto mandare altre foto, documenti, etc, mi ero convinto che potesse essere la scelta giusta (mi aveva anche abbassato un bel po' il prezzo), e sembrava che il viaggio dovesse essere poco più che una formalità... invece pochi giorni prima il venditore mi scrive, dicendo che non la vende più. NO COMMENT. Ora invece sono curioso di vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=234412771 qualche segno di carrozzeria, ma non troppi km e parecchi optional. Che ne pensate? Un caro saluto