la seconda oltre ad essere povera di tutto ha anche i paraurti scassati. Quella col fianchetto del sedile rotto potrebbe anche essere a quel chilometraggio.. La mia cabrio quando la comprai l'aveva rotto a 128mila km. Basta tenere il sedile piuttosto avanti senza tanti accorgimenti e sfrega oggi e sfrega domani.... Cmq non metto le mani sul fuoco.
in effetti guardandola bene hai ragione la terza invece ha gli interni davvero troppo vissuti, anche se concordo con te che il consumo può variare molto in base a numerosi fattori... ...(sempre che anche la tua non avesse i km taroccati...) ... scherzo, grazie mille! :wink:
spero di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ehehe! Cmq é una buona scelta l'e46! Io di touring ne ho avuti 2.
guarda, io non l'ho mai posseduta, ma mi è sempre piaciuta la e46, in tutte le sue declinazioni... a mio modestissimo avviso è la serie esteticamente più riuscita in bmw negli ultimi 25 anni. l'ho sempre desiderata, e, se le cose non fossero andate in un certo modo nella mia vita, (vedi mio post di presentazione :wink:) oggi sarei in cerca di una e46 cabrio, e non una touring. le e46 cabrio, ed ancor di più la coupè, secondo me hanno un design tuttora insuperato, soprattutto nella versione restyling.
Bravo! Da possessore di e46 cabrio e e46 touring non posso che quotarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, allora sei un attimino di parte! Comunque è incredibile constatare quante persone abbiano avuto più di una e46, e a volte anche contemporaneamente!
Oltre al cambio automatico mi sembra un po' povera come allestimento.. Mi sembra di vedere un bozzo sul parafango.
insomma mi bocciate anche questa Scherzi a parte, tu, Leone, appartieni a coloro che considerano lo steptronic un minus?
La mia 330 é automatica e l'ho voluta assolutamente automatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che bisogna cercare bene :-) comunque della prima che mi hai suggerito mi piace tutto tranne i cerchi e il fatto che è di un concessionario... Mentre la seconda potevano almeno darle una lavata prima di fare le foto comunque la prima sta a roma, penso che andrò a vederla grazie Mr Leone :wink:
Probabilmente sono cerchi invernali e magari dispone anche di quelli estivi, altrimenti puoi sempre cambiarli dopo come anche il volante e metterne uno sportivo se quello non ti piace. Però hai xeno, pelle, barre sul tetto.. con pochi euri ci metti anche i sensori posteggio.
per curiosità, quanto può costare montare i sensori di parcheggio? Non avendo mai valutato l'acquisto di una bmw nuova, non ho la "sensibilità" del valore dei vari optional... mentre invece vedo che voi bmw-isti esperti è la prima cosa che notate negli annunci di cui metto il link ;-) Comunque, cerca cerca mi sono imbattuto in questa: http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_straniere/Bmw/m-bmw-330-d-touring-0ID2013024042194 Si lo so... non è una e46... è un 330d e non un 320... supera abbastanza il budget che mi ero dato... ...però devo ammettere che un po' mi sta tentando. Cosa ne pensate del 330d E91? poi mi incuriosisce questa: http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Auto_straniere/Bmw/m-bmw-serie-3-e46-touring-0ID2013025056360 invece ieri sono andato a vedere questa qui automatica che già avevo linkato: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-cambio-automatico-roma-61095567.htm responso: interni ottimi vetri oscurati con pellicola omologata, ma un po' rigata sul lunotto posteriore esterni: ha un bozzetto che si vede in foto sul passaruota anteriore sx e un altro sempre a sx vicino la freccia laterale freccia anteriore sinistra vicino al faro scheggiata, con infiltrazione di umidità all'interno manutenzione: silent block rifatti 10000km fa turbina nuova 50000 km fa gomme fatte due anni e 40000 km fa, ma ancora hanno un pochino di battistrada 4 proprietari: prima Hertz Italia per pochi mesi, poi restituita a bmw italia, che l'ha venduta ad un concessionario di roma, utilizzata dalla moglie del proprieatrio per tre anni e nel 2008 finalmente venduta all'attuale proprietario. Prezzo fermo a 4500, forse al max scende di un altro centone. Un po' mi tenta, mi lascia solo perplesso un po' lo steptronic e il fatto che all'inizio sia appartenuta alla compagnia di noleggio... ho paura che non siano trattate così bene dai clienti le auto noleggiate.
Quando avevo la 328 touring montai io stesso i sensori prendendoli su ebay, li ho pagati una cavolata, forse 30€, cambi il fascione nero in plastica e con pochi euri hai i sensori. Riguardo le e9x non saprei dirti molto.. ho avuto in prova 330ixdrive e 320, la prima é spettacolare per prestazioni (272cv) ma mi piacciono di più gli interni e46. La touring blu é bellina, pelle, tettuccio, sedili risc, navi pittogrammi, pdc, barre, e non troppi km se sono i suoi. Io andrei a vederla. Quella che hai visto grigia é veramente spoglia, io non la prenderei, per 500€ andrei su quella blu (che ha anche meno km). Inoltre hai fatto una buona considerazione sul cambio automatico e tutti coloro che possono averla usata.
In effetti hai ragione... a voler pensar male, è probabile che l'abbia scontato già con la rottura precoce della turbina
Grazie per la preziosa info. Quindi i sensori alla fine si aggiungono con poca spesa. La touring blu col tettuccio la voglio proprio vedere, come tu consigli, piace anche a me. Ho chiamato già il proprietario e mi ha detto che è uno "slamellato e contento", quindi è un forumista, mi è sembrato pure simpatico! Inoltre andrei a vedere anche quella blu che mi avevi linkato ieri, blu scuro con interni pelle beige e cerchi brutti. :wink: La 330d e91 non saprei, un po' mi tenta, ma onestamente avevo pianificato una spesa minore, e sicuramente andrebbero ad aumentare anche i costi di gestione/manutenzione. Di quanto, mi chiedo? leggendo sul forum pare che le e90/e91 consumino meno delle e46...