1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Consigli per sistema bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da BMWdaDO, 24 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMWdaDO

BMWdaDO Aspirante Pilota

24
    0
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring E46
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi in che modo posso realizzare un sistema bluetooth, semplice e soprattutto economico, che mi permetta di utilizzare il mio cellulare in vivavoce tramite o impianto audio dell'auto o attraverso altoparlanti di un sistema/kit bluetooth in generale...!!??:-k:-k

Tale sistema puà essere o bmw o alta marca o tramite predisposizioni particolari che non so neanche se presenti nella mia auto...!!!:redface:

...a proposito io posseggo una 320D Touring E46 del 2005!

girovoagando su ebay ho trovato motli sistemi bluetooth standard per auto, quasi tutti però che necessitano di ricarica della batteria e la cosa non il massimo...io creco un sistema che non bisogna di ricarica e che anzi è sempre collegata in automatico...un qualcosa che si integri nel sistema elettrico e audio dell'auto!!](*,)](*,)

Ciao e grazie a tutti anticipatamente,
    Davide.

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.