Ciao a tutti, Da domani dovrò recarmi a lavoro con la mia bmw. Lavoro in centro a Milano, dove i furti sappiamo che sono tantissimi, e purtroppo sulla mia 420 ho il volante msport e navi pro. stavo pensando di comprare un blocca volante fino ai pedali, ma sul web non trovo niente. Sapete aiutarmi? La mia idea è poi saldare un pezzo di ferro lungo per farlo arrivare fino alla console, in modo da sfavorire nel caso lo smontaggio del navi.
Nessun parcheggio custodito, starà in strada. Orario di ufficio 9-18... Esistono ancora i blocca volante e pedali? Come si trovano? Può esser una buona idea saldare appunto il pezzo di ferro lungo che arriva fino all'impianto media?
Abito in periferia. Dovrei recarmi in centro e poi prendere il carsharing. Perché dite che i furti avvengono anche in pieno giorno? Io l'ho già ricevuto, era giorno al Niguarda. Ma non penso in pieno centro si mettano a rompere vetri e smontare tutto..... sbaglio?
mi pare che ad un utente abbiano svaligiato il navi finché faceva il check in in un albergo in centro a milano, in pieno giorno.
Sono offtopic e me ne scuso... ma è terribile essere privati della propria libertà personale di possedere un oggetto che piace...
Dato che hai subito un furto di recente, e se non sbaglio hai paura che in caso di nuovo furto non otterrai risarcimento dall'assicurazione, starei molto attento. Piuttosto se questo cambiamento fosse permanente nei tuoi panni preferirei acquistare una seconda auto da pochi euro che puoi parcheggiare senza problemi.
se hai volante Msport e navi pro, direi che è sicuro che prima o poi te li fregano, visto che starai al lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 18 se non hai volante Msport e navi pro, puoi stare più tranquillo, c'è sempre il rischio che ti portino via l'intera auto, ma il furto delle componenti elettroniche è molto più probabile
insomma per iniziare a vivere dovrei mettere il volante classico e navi business... Bella merda, ne mattina ne pomeriggio ne sera si può vivere tranquilli!
Vabbè, dai, adesso, non facciamo troppo terrorismo. Vero che io ho navigatore Business, ma lascio spesso l'auto parcheggiata in strada di notte (zona abbastanza centrale) e altrettanto spesso parcheggio in zone ancor più centrali per andare a cena o da qualche altra parte ed in due anni il danno più grave che abbia subito è stato un piccolo segno sul paraurti posteriore. A volte di giorno parcheggio anche in zona Maciachini e nemmeno lì è mai successo nulla. Forse sarà merito del navigatore da barboni, boh...