Consigli per Rimappa+Modulo Christian | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consigli per Rimappa+Modulo Christian

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Roby_70, 19 Ottobre 2007.

1. Roby_70

Roby_70 Aspirante Pilota

8
    0
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    Ciao ragazzi,
    dopo lustri eccomi ritornato.
    Comincio subito col rompervi con un consiglio. Prima però vorrei scusarmi se questi miei quesiti sono già stati menzionati da altri utenti ma ho fatto delle ricerche sui topic e non ho trovato niente di simile. beh magari ci saranno pure ma "Fortunatamente" ci sono 1000000000 topics e non è facile leggerli tutti. Perciò mi scuso in anticipo se chiedo qualcosa che è già stato chiesto:
    beh dopo sta pippona vorrei un consiglio: Ho una 320D E46 150HP rimappata da Digital Tuning a circa 80.000km. non ho potuto provarla la banco perchè ho rimappato a Roma e non hanno il banco disponibile ma mi hanno detto simile rimappe garantiscono un +35.. 36HP (a proposito..mi hanno fatto lo sconto quando ho detto che sono un utente del forum). La macchina va benissimo ma adesso che ho 110.000 sento che magari una svegliatina non le farebbe male. Che posso fare ? Pensate che sia da sostituire il debimetro (originale/bosh/pierburg) o magare installare il modulo di Christian ? Ecco..tutto qui.. grazie a tutti in anticipo.

Condividi questa Pagina