Salve a tutti scrivo per conto di un amico che vorrebbe prendere l'auto di questa inserzione http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228214988 qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito per vedere se è tutto apposto? Grazie e buona serata
l'auto è a posto e come da descrizione è di un (ex) utente del forum che ci ha speso su' di ogni, in termini di riparazioni modifiche ecc. se il tuo amico ha intenzione di perdere tempo digli di non contattarlo - l'utente in questione è corretto e scrupoloso
il prezzo è in linea con il mercato oppure si può limare ancora qualcosina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sentite lui, chiamatelo ma occhio alle note a fondo annuncio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è uno che non le manda tanto a dire....
secondo me poteva mettere foto migliori e dare una bella lavata all'auto, si sarebbe presentata meglio! poi comunque bisogna vederla e soprattutto provarla... leggo poi che con 40€ di gpl fa 380 km...consuma così tanto un 318????
edit ha risposto quasi quasi ci faccio un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...kissa',intanto qualcuno risponde????? a proposito andrea,....ti sei mica ritrovato una reppa in piu'?????...prego sa', /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io credo il prezzo sia altino , ci sono molti altri coupe sotto i 3800 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciu'
intedevo dire che se lo fai in..cavolare o sei un perditempo ti manda giustamente a .... ##### cosa che faccio anche io spesso e volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non era abbastanza chiaro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sei daccordo?