Un saluto a tutti, dopo aver letto un pò su questo forum davvero ben fatto mi sono deciso a scrivere perchè, essendo prossimo all'ordine di una x3, avrei alcuni consigli da chiedervi. La mia intenzione era di prendere una attiva ma dato che non sono molto convinto dell'assetto sportivo ma ero interessato ad altri accessori presenti di serie sulla attiva, mi sono quasi deciso per una eletta con: sensatec, cambio aut., volante sportivo + multifunzione,retro. ripiegebili, park distance. Vorrei non prendere le barre longitudinali e per questo vi chiedo se è possibile montare le trasversali con ancoraggio al tetto per poi montarci su porta sci ed eventuale box. Grazie ciao
Ciao niket... L'X3 2.0d 177cv l'ho ordinata e sono in attesa della consegna prevista per inizio febbraio. Dopo mille indecisioni ho scelto la versione eletta con cambio autom., sensatec, volante sportivo + multifunzione, tetto apribile e barre tetto..... più o meno come la tua... Se vuoi montare il porta sci credo che sei obbligato ad avere le barre. complimenti per la scelta!!! ciaooo
Ciao Niket mi hanno consegnato da una settimana la mia X3 2.0d. Io avendo bisogno del navigatore ho deciso per la Futura aggiungendo Park Distance, Sensatec, Servotronic, Pedane,lombari e antifurto. Mi permetto solo di dire che qualsiasi opt sceglierari stai facendo una ottima scelta.
Io se puoi rientrarci col tuo budget ci farei scappare la pelle, i sensatec soprattutto quelli beige non sono bellissimi e dicono che fanno sudare parecchio, mi pare ci fosse anche un topic aperto sull'argomento. X le barre trasversali non so dirti se c'è qualcosa aftermarket, io non le ho volute.
Ti consiglio le barre per attaccare il portasci, anche se la Alpina ha un attacco per portasci adatto ad X3 senza barre. La sacca portasci originale BMW montata nel sedile posteriore della mia X3 non serve a nulla: oggi gli sci sono più larghi e con gli attacchi più sporgenti rispetto al passato e praticamente è quasi impossibile inserire un solo paio di sci nella sacca. Per i sedili, io ho la soluzione mista pelle+tessuto e mi piace.
A me non piacevano, non ci azzeccavano con l'M style Io vado in montagna con 4 persone a bordo abbasso il sediletto e ci stanno anche 4 snowboard se posso non monto niente su
ok oggi ho versato la caparra e venerdi la ritiro. L'ho presa come la descrizione di sopra senza barre. Il colre è nero con interni beige. Speriamo bene per il sudore. Anche perchè non mi andava di aspettare e questa era pronta consegna. Un saluto a tutti