ho trovato una bmw veramente bella! 318D TOURING 12/2010 28000 km bianca cambio manuale interni volante e sedili MSPORT in tessuto, navigatore, interni con plastiche nere lucide e cromature. prezzo ottimo sembra un occasione, il commerciante (di Frosinone) che la vende mi ha detto che è una loro auto aziendale e che pero ha avuto la garanzia bmw di 2 anni, quindi scaduta e non estensibile. Sono indeciso anche per il fatto che è a 400 km da dove abito e ho paura della solita "fregatura" perchè i km dichiarati sono veramente pochi. - Potete darmi qualche consiglio pratico su come capire se i km sono reali, se cè un modo per sapere tramite la BMW ITALIA la "vera storia" della macchina? - Vorrei cercare di avere piu info utili possibili prima di andare direttamente sul posto a visionarla. - un altra domanda: il 318 è un buon compromesso tra consumi e prestazioni considerando il fatto che non ho esigenze particolari riguardo le prestazioni? Grazie in anticipo!
quindi tutte le italiane hanno la best4... non lo sapevo, effettivamente mi ha risposto dicendomi che è un auto aziendale non ha risposto con precisione alla domanda...
Se non ha la best 4, il che come dice Puccio esclude la provenienza italiana, ti spettano comunque i 12 mesi di legge. Bmw Italia potrebbe non sapere niente della storia dell'auto, se non è mai passata da officine Bmw per tagliandi o richiami ufficiali. Il 318 se non hai particolari grilli va benissimo.Se ti vengono i grilli la rimappi.
Uno dei pochi modi per stare un pò più tranquilli è prenderla in un conce BMW ufficiale ovviamente spendendo qualche soldino in più. :wink:
sono daccordo con te ma la macchina come la voglio io costerebbe troppo in conce e poi nella mia zona o addirittura regione (Emilia Romagna)non ce lhanno. La macchina della quale vi sto parlando mi fa veramente gola perchè è proprio come piace a me (bianca, interni msport, nacigatore...) solo che non ho trovato nessua recensione o parere sul commerciante in questione (dinamica srl) e non so se fidarmi.
...prova a contattare l'utente @paccagnella che potrebbe darti qualche dritta dalle parti di Bologna. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile&p=6792813&viewfull=1#post6792813 :wink: