consigli per modifiche sulla mia nuova Z Quoto. Parere personalissimo: la Z non si appresta a modifiche appariscenti. Specie con le "pinzette" della 20i. Antracite lucido mi sembra un'ottima idea
Vieni nel comasco e in 10 min le montano....ti aspetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non le evidenzierei in giallo.... alla fine non sono pinze a 6 pompanti belle oltre che funzionali, ma.... de gustibus.... Creca le
Io ho fatto le pinze color oro scuro, non sono appariscenti, giusto perche' il colore grezzo di serie si sporca facilmente e non e' berro a vedersi. Come han detto altri un conto e' abbellirle come ho fatto io, un altro evidenziarle e dato che non sono il massimo come dimensioni lascerei perdere qualsiasi colore vistoso, giallo in primis. Piuttosto opta per il blu delle nuove pinze M. Il giallo tra l'altro si nota subito se sporco e farebbe schifo, piuttosto se vuoi un colore acceso il rosso su cui si nota meno lo sporco. Le pinze M optional aftermarket non sono gialle, ma color oro chiaro. Pero' quelle son grosse, quelle di serie son piccole e se le evidenzi sembran ancora piu' piccole.
l'auto e' sotto i ferri!vediamo mercoledi' i risultati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine giallo M in teoria poi vedremo il risultato!dovesse venire male 40€ e si montano le cover brembo gialle e via!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
consigli per modifiche sulla mia nuova Z Cover brembo va tanton :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tapatalk from my iPhone
no era per dire che se dovesse venire male il colore si puo sempre rimediare cosi'!se uno non tocca la cover e sente che e' di plastica e' come avere i brembo esteticamente!si adattano perfettamente e' sono precise alle originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
perdonami ma io queste cose finte le odio......poi è questione di gusti!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si anch'io ma cmq il problema non si pone perche' ho visto in anteprima le pinze gialle e non sono male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!domani ritiro l'auto!
300€ cerchi piu' pinze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">! le foto le faro' sicuro solo che non so come si caricano le foto su questo sito!
Ottimo Per inserire le immagini: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
i cerchi sono del colore del rear :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://s14.postimage.org/sxmnl739t/image.jpg
consigli per modifiche sulla mia nuova Z Si tratta di un colore antracite lucido... Tapatalk from my iPhone
vedremo domani il risultato finale!certo che se fossero stati da 19 sarebbe stata tutta un'altra storia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">