Ocio che non si possono linkare le inserzioni della propria auto su altri siti :wink: Devo dire che mi piace il tetto simil carbonio, rompe un po' la linea del colore bianco. Tutta bianca mi sembra un po', come dire, "stufevole", monotona. Anche gli specchietti sono una buona idea e coi cerchi neri sul colore bianco diventa aggressiva. Se la devi vendere avrai sicuramente piu' possibilita' di riuscita cosi' allestita.
ops scusate non sapevo che non si potesse postare il link /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cancellate pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tutta bianca in effetti non mi convincevale calotte sono in fibra di carbonio mentre i cerchi non sono neri ma antracite lucido come il rear del pack M
Penso che anche col grigio potrebbe star bene il tetto per spezzare la monotonia del colore. Anche col rosso, ma in generale con tutti i colori chiari.
Direi di si, solo leggermente scurite dietro. Pero' avendo messo le scritte bmw per proteggerle le avevo poi verniciate con trasparente resistente al calore, quindi la vernice ha uno strato protettivo. Non so se senza potrebbe decadere prima.
molto bella a mio avviso..... i cerchi neri mi piacciono, ma io sono più per l'antracite che per il nero.........e forse i fari fumè sono un tantino troppo scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto bellissima
i cerchi sono antracite lucido come l'estrattore posteriore.Anche a me neri non piacciono!i Fari me li aveva fatti troppo scuri con la pellicola e poi li ho tolti
Secondo me se avessi limitato l'intervento al tetto specchietti ed estrattore sarebbe stata comunque bella e personalizzata ma più elegante. Pinze cerchi e soprattutto i fanalini dietro la involgariscono.
Max,la tua macchina era uno spettacolo a parte i fari posteriori scuri.per il resto approvò tutto quello che hai fatto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottima idea come ho fatto io verniciare le pinze, quelle di serie sono troppo grezze e stan male, ma meglio farlo in nero, grigio o color oro come la mia che non risaltano troppo. Son pinze normali e non grosse per dimensioni, quindi colori troppo vistosi come rosso, giallo o bianco non ce li vedo proprio, ancor piu' con cerchi grandi e aperti che le mettono troppo in mostra facendole sembrare piccole. Esalterei solo quelle della 35i che son piu' grandi.
consigli per modifiche sulla mia nuova Z Max.... Hai sbagliato forum!!! Qui non ci son Mercedes.. :-) Tapatalk from my iPhone
Uno che conosco sulla slk modello precedente grigia e cerchi anonimi ha fatto le pinze gialle. Giallo col grigio eran proprio brutte ed eran sempre zozze. Meglio usar colori scuri, meno problematici da tener puliti.