A mio avviso certe pellicole fanno molto tuning, le vedo ben poco adatte ad una macchina elegante come la z4
Per quelle dovrebbe essere semplice tagliare una pellicola universale con un cutter affilato una volta montate e/o smontando prima il pezzo.
Husky non mi vorrai far credere che i tuoi cechi sono "eleganti"?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono molto belli ma sicuramente non rendono più elegante la Z
I 296 Bmw che avevo prima erano eleganti, ma mi avevan stufato. Odio tutti i cerchi piatti, sembra che le gomme davanti e dietro sian uguali e non diverse ed inoltre le fan sembrare strette. Il canale rovesciato sta bene proprio su macchine con gomme larghe e differenziate davanti e dietro ed e' un classico da sempre sulle auto di un certo tipo. Cosi' e' piu' aggressiva e si differenzia da tutte le altre in giro, ma mantiene l'impostazione non troppo eccessiva verso il tuning. Lo stesso modello di cerchio tutto nero sarebbe stato decisamente tamarro, la parte satinata chiara invece si sposa meglio. Ci sarebbe un altro accessorio a catalogo Bmw, i led aggiuntivi davanti, ma questi sarebbero assolutamente una tamarrata. Il bello delle Bmw e' proprio che si differenziano con gli angel tondi da tutte le altre marche che han seguito Audi con la moda dei led stile lucine di natale. Le prime Audi sembravan tamarrate di serie con quei led a puntini, ora almeno han cambiato e messo delle strisce continue luminose a led. Le altre quando me le vedo dietro con ste' lucine di natale non capisco mai se sian tamarrate aftermarket o cosi' di serie.
che vi sembra 270€ per wrappare il tetto piu' oscuramento leggero dei fari posteriori piu' terza luce stop piu' catarinfrangenti?
consigli per modifiche sulla mia nuova Z Ottimo prezzo ma io ripeto che i fari non li farei... Troppo tamarri!! Tapatalk from my iPhone
non è molto, anche se a dirla tutta spenderei quei soldi in benzina per godermi ancora di più la zeta..... SiSco
sono d'accordo che i fari neri sono tamarri ma qua si tratta di farli leggermente oascurati solo per togliere quel rosso acceso che sul bianco stona.sul nero ancora ancora!
avendo le calotte e il tetto in carbonio lucido e i cerchi compreso il rear posteriore in antracite lucido, che colore mi consigliate di fare le 5 griglie anteriori?nero lucido o antracite lucido?grazie
postero' le foto fine settimana perche' il tetto vado a farlo giovedi a varese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia perdere, fidati. Io avevo le griglie nere e le volevo grigio chiaro come sulla 35i. Le ho verniciate io, il risultato e' ottimo, ma si scheggiano in fretta coi sassolini davanti. Quindi ho comprato quelle originali grigio chiaro. La differenza e' che le originali non sono verniciate, la pasta della plastica ha gia' quel colore, quindi anche se piglia dei sassolini non si scheggia il colore. Ti consiglio quindi di scegliere quelle di serie nere o grigio chiaro. Normalmente hanno la cornice lucida, ma come optional si possono avere anche completamente nere, cornice compresa. Fidati, la verniciatura ti durerebbe veramente poco, basta una uscita per trovarsi gia' la vernice scheggiata sulle griglie.
lavoro fatto,venuto bene direi,risultato: gia 2 offerte per comprarla.ora vediamo la migliore e poi forse la si da via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
....tipo... si è rotta anche la macchina fotografica? E falle col cellulare 2 foto no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">