Consigli per l'umore.. Cosa fate per tirarvi su il morale quando vi sentite abbacchiati e demoralizzati?? Chiedo consiglio così se trovo un'altra soluzione la smetto di abbuffarmi..hihi..
Ascolto la musica che più mi piace, e adoro poi restare in solitudine a pensare... magari se facendo questo posso anche giudare è l'apoteosi!
ti metti davanti a uno specchio e con le mani alzate incominci a saltare dicendo "io sono triste,io sono triste"...hehehehehehe:wink: a parte gli scherzi esci con amiche e amici,divertiti,cerca di farti conoscere da gente nuova...vai a fare compere...scarpe e borsette magari...:wink: :wink: :wink: ...hai 22 anni è!!!non 70...
Beh, pensavo di prendere seriamente il consiglio dello specchio, penso che mi farebbe abbastanza ridere!!Magaro unisco anche un bel sottofondo musicale e lo faccio canticchiando!!! P.S.Gli acquisti li lascio perdere che non è periodo..
io telefono a qualche amica/o ed esco perchè così mi distraggo e non penso a nulla.... e mi piace anche spendere in cose futili.... infatti sti giorno ho comprato tante di quelle cavolate....
anche io ascolto musica, possibilmente a volumi altini... e ultimamente ho scoperto che anche giocare a GTA San Andreas mi distende notevolmente i nervi
eh io ultimamente sto giocando a Track Mania però se non riesco a battere i record divento un tantino nervosetta!!
no no...se io mi metto a giocare e,come dici te appiedata,non batto i record o arrivo primo mi incaxxo come una iena...:wink: