Consigli per l'acquisto | BMWpassion forum e blog

Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Victor85, 3 Gennaio 2012.

1. Victor85

Victor85 Aspirante Pilota

24
    0
    2 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Peugeot 308 sw
    Salve ragazzi, come ho scritto nella mia presentazione, originariamente pensavo all'acquisto di una E60/E61 20d, poi per colpa di un amico mi è venuta la scimmia per la E92, ora dalle mie parti ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203892225

secondo voi il prezzo è buono o si può trovare di meglio?

il venditore dice che ha il pdc ma io non li vedo, voi esperti riuscite a capire se li ha veramente?

è ovvio che prima di fare qualsiasi cosa devo andare a vederla...
    grazie

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Sposto nella sezione Consigli per gli acquisti.

Il PDC posteriore sembra averlo, intravvedo un sensore. Quello anteriore non mi sembra... gli manca tra l'altro il tasto per attivare/disattivare il PDC. Io l'ho nel secondo da sinistra nella striscia di tasti piu inferiore sotto la radio.

Non vedo i porta-bibite dal lato passeggero, di serie per Futura.

Secondo me è un'attiva con qualche optional, anche guardando l'assetto lateralmente non mi sembra alta, anteriormente, come una futura.

Con il beneficio del dubbio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Allora: manca il tasto del pdc (ma non so che sia quello che si vede in foto... anche la mia ha il pdc secondo tasto da sinistra, ma cmq il simbolo è diverso) Dice anche sedili riscaldabili ma anche lì i tasti mancano (sarebbero sempre lì ma primo da destra e primo da sinistra) Io i sensori dietro non li vedo, solo lo sportellino per il gancio di traino di emergenza; Inoltre una futura dovrebbe avere anche il carico passante, che non c'è.

Il volante è quello dell'attiva, come sembrerebbe anche l'assetto. Però direi che il chilometraggio è reale, mla mia ha gli stessi km e stesso colore di selleria, e non vedo differenze di usura.

4. Victor85

Victor85 Aspirante Pilota

24
    0
    2 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    Peugeot 308 sw
    ok, grazie mille, e il prezzo vi sembra giusto?

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    A mio parere è un pochino tanto, però il prezzo è in linea con quanto offre il mercato ora.

Condividi questa Pagina