Ma nel prezzo e' compresa la garanzia ? e cosa copre ? Il passaggio di propieta e' compeso ? il tagliando e' compreso ? Per i Km controlla la data di produzione delle gomme montate nei cerchi da 16, dovebbbero essere le originali quindi prodotte nel 2007 , se sono piu recenti probabilmente l'auto ha piu km. Poi se la macchina e' italiana prendi la targa e vai all'ACI ( c'e anche il sito) fai un bella visura, vedi il nome del proprietario e ci parli direttamente.
andando per ordine: l'auto è ancora in garanzia BMW (formula 2+2) + garanzia del rivenditore per 12 mesi su tutte le parti meccaniche; passaggio di proprietà compreso; da concordare l'eventuale tagliando (pasticche freni, olio...); Quando ci torno controllo la data di produzione delle gomme da 16. Per sangue e urine, quali sono i punti di prelievo?
Non tutti fanno molti km... Io la mia vecchia E46 320d presa nel 2005 (fine serie) l'ho venduta nel 2009 con 44000 km....e non ho taroccato nulla!
la mia è aprile 2008 e ne ho 19000 km..è un benza eh...quindi come vedi come chicco e me...c è tanta altra gente che le auto le usa poco.....:wink: